persone

Contamination Lab Veneto: dove il talento si trasforma in idee creative e soluzioni imprenditoriali

18.01.2023

Partecipa entro il 26 gennaio alla 6^ edizione del progetto “Contamination Lab Veneto”! Il più grande laboratorio di innovazione e multidisciplinarietà dell’Università di Padova. Un percorso di crescita e contaminazione professionale attraverso il quale potrai mettere in campo la tua capacità di fare innovazione, la tua creatività e il tuo spirito di squadra, sviluppando progetti innovativi insieme a importanti aziende del territorio e nazionali.

E non solo:
• formazione gratuita per potenziare le tue capacità imprenditoriali e creative;
• 6 crediti formativi per arricchire il tuo percorso di studi;
• l’Open Badge esclusivo per certificare le tue competenze;
• e se ancora non fosse sufficiente: un montepremi di 14.000 euro

Trova risposta alle tue domande: riguarda il Digital Open Day di dicembre.

Ma il C_Lab è molto di più:
• formazione in aula con formatori ed esperti di diversi settori;
• lavoro in team con altri partecipanti provenienti da percorsi universitari diversi
per stimolare la contaminazione con approcci multidisciplinari;
• workshop con ricercatori, innovatori e aziende su tecnologie emergenti e servizi innovativi;
• incontri con imprese, startup e innovatori di successo che hanno realizzato soluzioni creative basate sulla multidisciplinarità.

Cosa aspetti? Sii il motore del tuo futuro!

Sono ammessi alla selezione studentesse e studenti, laureate e laureati, dottorande e dottorandi, dottoresse e dottori di ricerca con titolo italiano o straniero.

Per info e iscrizioni visita la pagina del bando C_Lab 2023.