libri e mappa

Certificazioni linguistiche: si amplia l'offerta del CLA

18.09.2019

Il Centro Linguistico di Ateneo - CLA sta ampliando l'offerta delle certificazioni linguistiche riconosciute a livello internazionale. In particolare, grazie all'accordo col British Council, da gennaio 2020 sarà possibile sostenere al CLA la certificazione di inglese IELTS, mentre il 5 novembre 2019 si terrà la prima sessione di certificazione di tedesco TestDaF, per la quale le iscrizioni al test e al percorso di preparazione (completamente gratuito per la comunità Unipd) sono già aperte.

È inoltre possibile iscriversi al test e al corso di preparazione per la certificazione di russo TORFL e per la certificazione di italiano per stranieri CILS.

Le certificazioni sono aperte a tutti, sia a studentesse, studenti e personale Unipd che a persone esterne all'Università.

Per approfondimenti: la pagina web Unipd dedicata ai corsi di lingua