mappa
Comunicazioni

All'asta alcuni immobili di proprietà dell'Ateneo

08.10.2021

L’Ateneo vende a Padova, tramite asta pubblica, alcuni immobili.

Si tratta di un edificio residenziale - un unico lotto senza possibilità di vendita delle singole unità immobiliari - composto da 9 appartamenti con garage e giardino condominiale in via Goethe (quartiere Madonna Pellegrina) e di due unità abitative all'interno di un condominio in vicolo San Benedetto 5.
Il primo appartamento, di circa 120 mq, si trova al secondo piano ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due camere da letto, uno studio, un locale bagno, un locale lavanderia con wc, due terrazze e garage. Il secondo, della stessa metratura, è invece situato al terzo piano ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due camere da letto, uno studio, un locale bagno, un locale lavanderia con wc, due terrazze, piccola cantina al piano terra, ripostiglio/soffitta al quinto piano.

Immagine

Previa richiesta di appuntamento (patrimonio@unipd.it), i due immobili di vicolo San benedetto saranno visitabili fino al 19 novembre mentre l’edificio residenziale di via Goethe fino al 29 ottobre prossimo. I plichi contenenti le offerte in aumento sul prezzo a base d’asta saranno aperti dalla Commissione d'asta presso la Sala Canova in Palazzo Storione in Padova rispettivamente il 30 novembre alle 12 e l'11 novembre alle 12.

L'avviso completo contenente ulteriori dettagli e la descrizione delle modalità di presentazione delle offerte per l'edificio residenziale e per i due appartamenti sono pubblicati all'Albo ufficiale di Ateneo