studenti

Il 6 e 7 dicembre le elezioni per le rappresentanze studentesche

14.11.2022

Si terranno in modalità telematica, il 6 e il 7 dicembre 2022, le votazioni per le rappresentanze studentesche in diversi organi, in particolare: nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione dell’Università di Padova, nelle scuole di Ateneo, nei consigli di corso di studio, nel Comitato per lo Sport universitario, nel Consiglio di amministrazione dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, nell’International Student Council. Si terranno inoltre le elezioni del rappresentante degli studenti e delle studentesse per l’Area disabilità nel Consiglio degli studenti.

Le votazioni saranno valide per le rappresentanze per il biennio 2022-2024 e si terranno con sistema di voto elettronico, con accessibilità da remoto.

Tutte le informazioni sono disponibili online: