Una guida per vivere il dottorato al meglio

Guida Dottorato di ricerca PHD

Un ateneo multidisciplinare, dove le idee si contaminano, attraverso il confronto fra le persone.

Un'università che vede nella forza della sua ricerca un valore riconosciuto a livello globale.

Un’istituzione formativa radicata in uno splendido territorio, tutto da scoprire. Questa è l’Università di Padova

Questa "Guida al dottorato di ricerca" si propone come uno strumento agile per orientarsi e poter vivere, al meglio, la propria "esperienza PhD".

Ufficio Dottorato di ricerca

in Via Venezia 15, 35131 Padova
Recapito postale: Ufficio Dottorato di ricerca, via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova
Tel 049 827 8978
phd@unipd.it
Canale Telegram

Orario:
lunedì: 10-13, martedì: 10-13 e 15–16.30, mercoledì: 10–13, giovedì: 10–15, venerdì: 10-13

L'accesso agli sportelli negli uffici è consigliato previa prenotazione, collegandosi alla pagina https://web.unipd.it/prenotazionidottorato/ e seguendo le istruzioni a video.