Progettazione e realizzazione di laboratori di quartiere nella periferia urbana di Padova con l’Architetto e Senatore Renzo Piano
Il progetto prevede la realizzazione di un laboratorio di quartiere in Viale Arcella a Padova, è stato sviluppato da ragazze e ragazzi che studiano o hanno studiato all’Università di Padova con la collaborazione dell’architetto Renzo Piano.
Il laboratorio sperimentale sarà il fulcro di nuove idee e prototipi per la città e i quartieri del futuro. Al momento il laboratorio è stato presentato alle autorità e alle realtà che in futuro collaboreranno con esso.
Il progetto è stato depositato in amministrazione comunale per ottenere le autorizzazioni per la sua realizzazione.