Unipd Store - Punti vendita

Unipd Store, i negozi dell'Università di Padova, sono stati ideati e realizzati per far conoscere e condividere con gli studenti, i dipendenti e i visitatori, anche attraverso altri strumenti oltre a quelli prettamente didattici, la storia e le tradizioni che hanno resa famosa l'Università di Padova a livello internazionale.

Il catalogo comprende più di cinquecento oggetti: dai classici adesivi, penne tazze e maglie ai cristalli, libri, cravatte, foulard e pelletteria. Tutti frutto di una ricerca condotta su design e materiali, con un alto rapporto qualità-prezzo e rigorosamente marchiati Università.

UNIPD Store conta tre punti vendita diversi in città: il negozio a Palazzo Bo, la storica sede dell’Università in pieno centro storico, il negozio in via San Francesco 12 e all’Orto botanico.

A dipendenti e studenti dell’Ateneo è riservato uno sconto del 10%; le strutture universitarie, per convegni o spese di rappresentanza, possono acquistare attraverso operazione interna, chiedendo un preventivo a unipdstore.palazzobo@unipd.it

Oltre all'acquisto diretto all'interno dei punti vendita, è possibile comprare il materiale marchiato Unipd anche online tramite il sito:

UNIPD Store

UNIPD Store - Palazzo Bo
via VIII Febbraio, 2 - 35123 Padova,
unipdstore.palazzobo@unipd.it
Orario: lunedì-domenica 9-18

UNIPD Store - San Francesco
via San Francesco, 12 - 35121 Padova,
unipdstore.sanfrancesco@unipd.it
Temporaneamente chiuso. Rivolgersi allo Store di Palazzo Bo

UNIPD Store - Orto botanico