Digital and Sustainable Industrial Systems

Summer School

Esplora argomenti chiave come la trasformazione digitale (Industria 4.0), la sostenibilità e la resilienza, e l'approccio centrato sull'uomo (Industria 5.0).

La Summer School in Digital and Sustainable Industrial Systems ti permetterà di immergerti in cinque seminari dinamici che coprono AI, servitizzazione digitale, logistica intelligente, progettazione di prodotti sostenibili e sistemi di energia rinnovabile.
Questo programma intensivo di una settimana ti fornirà le competenze necessarie per progettare e gestire sistemi industriali pronti per il futuro.
Imparerai da professori di spicco e esperti del settore attraverso un mix dinamico di lezioni, sessioni virtuali, case study e lavori di progetto pratici , completati da visite aziendali che offrono approfondimenti reali dai professionisti del campo.
Unisciti a noi e modella le industrie di domani!

freccia rossaINFORMAZIONI 

Periodo: 13 luglio 2026 – 17 luglio 2026

Destinatari: Studentesse e studenti di laurea triennale
Numero minimo di partecipanti: 25

Lingua: Inglese

Sede: Vicenza, Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Quota: 500 euro a settimana / esenzione del 20% per gli studenti delle università partner / esenzione del 50% per gli studenti Arqus (inclusi gli studenti Unipd). Potrebbe essere applicato un numero massimo di esenzioni.

Contattosummerschool@unipd.it

Iscrizioni: 15 novembre 2025 – 15 marzo 2026