Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di spazi da destinare ad aule studio universitarie

L’Università degli Studi di Padova, intende procedere all’accreditamento di spazi idonei destinati o da destinare ad uso di “aula studio” per i propri studenti universitari. 

Alla presente procedura possono partecipare tutti i soggetti pubblici e privati per i quali non sussistano le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

L’accreditamento dovrà avvenire mediante presentazione di domanda corredata da documentazione specifica atta a dimostrare il possesso dei requisiti presenti nel bando.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno pervenire  in apposito plico  chiuso entro e non oltre le ore 12:00 del 3 settembre 2021  a mezzo posta. 

Per informazioni sul procedimento di selezione è possibile contattare l’Ufficio ai numeri: 049 8273743 o al seguente indirizzo mail: patrimonio@unipd.it

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulate per iscritto, via PEC al seguente indirizzo amministrazione.centrale@pec.unipd.it
o all’indirizzo patrimonio@unipd.it segnalando l’oggetto: “Progetto Aule studio Aperte: domanda di accreditamento” entro le ore 13.00 del giorno 31 agosto 2021.