
Iniziative culturali e progetti innovativi di studentesse e studenti
Iniziative culturali e tempo libero proposte da studentesse e studenti
L’Università di Padova riconosce e agevola le attività di studentesse e studenti e delle loro libere forme associative che concorrono a rendere più proficuo lo studio e a migliorare la qualità della vita universitaria, in particolare favorendo le attività gestite dagli stessi nei settori della cultura e delle arti, dello sport e del tempo libero.
Bando 2020
- Bando Iniziative culturali a.a. 2020/21 Download
- Valutazione delle iniziative culturali presentate Download
Modulistica
In caso di variazione sostanziale dell'iniziativa (cambiamento rilevante dell'attività proposta per budget ridotto, che non si configuri in una sola riduzione del numero degli eventi che si andranno ad organizzare), il garante è tenuto a presentare la rimodulazione del progetto, inviando la proposta rielaborata all’indirizzo benefici.studenti@unipd.it entro il 15 febbraio 2021.
Altrimenti, il finanziamento proposto dalla Commissione si intende accettato ed è possibile procedere all'organizzazione dell’iniziativa presentata, previa attenta lettura delle istruzioni di utilizzo dei contributi contenute nel bando.
Le iniziative devono svolgersi nell'anno solare 2021. Devono essere rendicontate entro il 30-11-2021, e comunque in tempo utile qualora si richieda il finanziamento per l'anno successivo.
La seguente modulistica deve essere compilata a video e stampata e sottoscritta a mano.
Download Modello richiesta pubblicazione iniziativa sul sito web 2020.21.doc Download Modello richiesta acconto 2020.21.doc Download Modello rendiconto e relazione finale 2020.21-.doc Download Allegato A - Fac-simile notula prestazione occasionale.xls Download Allegato B - Dichiarazione dello studente.docx Download Allegato C - Modulo dati per il pagamento.pdf
Progetti innovativi di studentesse e studenti finalizzati al miglioramento della didattica
Al fine di favorire e migliorare la qualità della didattica volta ad accrescere le loro competenze. La commissione valuta la rilevanza innovativa e i risultati concreti dei progetti proposti anche grazie l'utilizzo di nuove metodologie e tecnologie. I finanziamenti sono erogati al dipartimento cui fa riferimento il docente responsabile del progetto.
Ufficio Servizi agli studenti - Benefici economici
via del Portello 19, 35129 Padova
Mappa
Call centre tel. 049.8273131 (in orario 10-12.30)
benefici.studenti@unipd.it
L'Ufficio Servizi agli studenti riceve su appuntamento, nei seguenti orari:
lunedì 10-13
martedì 10-13 e 15-16.30
mercoledì 10-13
giovedì 10-15
venerdì 10-13