Agraria e medicina veterinaria

I corsi di laurea magistrale che fanno capo alla Scuola di agraria e medicina veterinaria propongono un’offerta didattica vasta, differenziata e innovativa articolata attorno a tre grandi settori: agrario e forestale, alimentare e delle scienze animali. Con l’obiettivo di fornire una solida preparazione scientifica interdisciplinare, formano figure professionali capaci di confrontarsi in modo competitivo con settori in continua e rapida evoluzione e sempre più proiettati verso la dimensione internazionale.

In linea con questa tendenza, la Scuola propone numerosi corsi erogati interamente in lingua inglese che offrono anche la possibilità di scegliere tra più curricula professionalizzanti sia in italiano che in lingua straniera e corsi interateneo.

Tutti prevedono accesso libero (con requisiti) e hanno sede didattica presso il Campus di Legnaro, fatta eccezione quella di Udine prevista dal corso interateneo.

Corsi di laurea in lingua inglese

Elenco dei corsi di laurea magistrale:

News

Certificazione verde COVID-19 per chi studia

Dal 1° settembre 2021 le studentesse e gli studenti universitari devono possedere la Certificazione verde COVID-19 (Green pass)

Leggi

Gli avvisi di ammissione e le graduatorie per i corsi 2021/22

In pagina, un link che porta alla raccolta delle graduatorie, pubblicate non appena disponibili

Leggi

Contribuzione studentesca, esoneri e borse di studio regionali

Online i bandi 2021-22 

Leggi