Comunicare lo sport. Un convegno al Bo nell'ambito delle iniziative per le prossime Olimpiadi invernali
Il 21 gennaio in Aula Magna, sarà un’importante occasione di confronto sui valori delle Olimpiadi, dello sport, della francofonia, e su come comunicarli al fine di promuovere il dialogo e la pace
In aula studio fino a sera per prepararsi agli esami
Per facilitare lo studio durante la sessione, fino al 21 febbraio gli orari di apertura di diverse aule studio di Ateneo vengono prolungati.
È possibile trattenersi in aula in molti casi fino a mezzanotte e nel "Pollaio" fino all'una
Dopo il "semestre aperto" un piano di recupero e una finestra straordinaria per l'immatricolazione
Tra gennaio e febbraio è previsto un piano di recupero per il consolidamento delle conoscenze di chimica, biologia e fisica.
Online le informazioni sugli appelli di recupero
Partecipa a programmi intensivi virtuali e blended con l'iniziativa Global Intensives
Il bando promuove la partecipazione di programmi organizzati all'interno di partenariati strategici, consorzi o progetti di cooperazione internazionale con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione del curriculum, anche da casa





