Servizio momentaneamente sospeso per manutenzione.

Rubrica

Personale Strutture

Qualifica

Professori Associati

Indirizzo

VIA VIII FEBBRAIO 1848, 2 - PALAZZO DEL BO - PADOVA

Telefono

0498273382

Avvisi

DIRITTO PENALE 2 - CONFERMA DATE PREAPPELLO E INDICAZIONI PER L'ISCRIZIONE

Si informano gli studenti interessati che il preappello di Diritto Penale 2 si terrà, come da precedente comunicazione resa a lezione, nei giorni del 28 maggio (h. 14.00) e del 3 giugno (h. 8.30) p.v., in modalità telematica.

PER POTER ACCEDERE ALLA PROVA D'ESAME SARÀ NECESSARIO ESIBIRE UN DOCUMENTO DI IDENTITÁ CHE CONSENTA ALLA COMMISSIONE DI EFFETTUARE IL RICONOSCIMENTO.

Al fine di consentire un ordinato svolgimento della prova d’esame, gli studenti saranno distribuiti equamente sui due turni (indicativamente metà nella giornata del 28 maggio e metà nella giornata del 3 giugno) sulla base dell’iscrizione effettuata in Uniweb e senza possibilità di deroga.
All’atto dell’iscrizione all’appello ciascuno studente avrà la possibilità di scegliere in quale dei due turni posizionarsi fino al limite degli studenti ammessi per il singolo turno (30 studenti massimo per un totale di 60 iscritti al preappello) in modo tale da potersi organizzare sulla base delle proprie esigenze.
La lista pervenuta al docente degli studenti interessati consta – ad oggi – di 50 nominativi.

Stante la contestuale presenza di un preappello di Diritto commerciale il giorno 3 giugno, si invitano gli studenti interessati a sostenere il predetto esame ad iscriversi tempestivamente al turno del 28 maggio in modo tale da evitare la sovrapposizione, e, in ogni caso, a comunicarlo via mail alla dott.ssa Alice Baccin all’indirizzo mail baccin@borsariavvocati.it.
Nel caso, infatti, vi siano disguidi di sorta e qualcuno non riesca ad iscriversi al turno del 28 maggio perché raggiunto il numero massimo di studenti ammessi verrà effettuato un cambio con uno studente che non abbia intenzione di sostenere il preappello di Diritto commerciale, e che possa, dunque, essere interrogato anche nel successivo turno del 3 giugno.
Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare la dott.ssa Baccin all’indirizzo sopraindicato.


RICEVIMENTO
In ossequio alle disposizioni in materia di COVID-19, il ricevimento verrà effettuato, fino a nuovi ordini, nelle seguenti modalità:
a) Via mail, scrivendo a riccardo.borsari@unipd.it
b) In modalità telematica attraverso Skype concordando previamente l’appuntamento con il docente. Il contatto Skype è: borsari-studioborsari
c) In caso di urgenza in via telefonica, sempre concordando la chiamata via mail con il docente. Gli studenti che dovessero necessitare di questo tipo di appuntamento sono pregati di segnalare il proprio numero nella richiesta, così da essere poi contattati direttamente dal docente.