Servizi
Bandi e premi

Il progetto BESCAPE "Boosting Europe’s Space Competitiveness through Advanced Power Electronics" (HORIZON-MSCA-2025-DN-JD) è alla ricerca di un candidato/a di dottorato – DC (posizione a tempo pieno per 40 mesi) nell'ambito delle Azioni Marie Skłodowska-Curie di Horizon Europe, Reti di Dottorato - Dottorati Congiunti (Grant Agreement n. 101312786).
Rif. EURAXESS ID: 455980 -https://euraxess.ec.europa.eu/jobs/455980

Scadenza: 30 settembre 2026

Per informazioni consultare la pagina dedicata 

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale (DII) dell'Università di Padova, tramite il Gruppo di Ricerca su Management e Imprenditorialità, bandisce la prima edizione del premio dedicato alla ricerca e alle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale nei processi educativi.

Il concorso è riservato a Docenti (di I e II fascia) e Ricercatrici/Ricercatori (RTT, RTDb, RTDa) afferenti ad Atenei nazionali. 

Scadenza: 16 novembre 2026

Per informazioni consultare la pagina dedicata

Altre opportunità