Incontri individuali di orientamento e ri-orientamento

Per informazioni sui corsi di laurea, le preimmatricolazioni, gli avvisi di ammissione e i trasferimenti ad altro corso, è possibile rivolgersi, oltre che allo sportello di accoglienza  del Settore Orientamento e tutorato, anche al Call centre di Ateneo, che fornisce indicazioni o indirizza all’ufficio più adatto.

Il personale del settore Orientamento è a disposizione durante l’orario di apertura del front office ma anche attraverso lo sportello online, realizzato appositamente per chi risiede lontano da Padova, è sufficiente prenotarsi dall'apposita piattaforma: Moodle Orientamento.

Nel caso invece, una volta acquisite le informazioni utili attraverso i servizi di sportello, le iniziative di orientamento e la consultazione dei materiali messi a disposizione nel sito, permangano incertezze nelle scelte da effettuare, è possibile richiedere come supporto un colloquio individuale di orientamento o ri-orientamento.

I colloqui di orientamento e ri-orientamento restano a disposizione, in modalità a distanza, anche in questo periodo di chiusura degli uffici al pubblico.
Le richieste possono essere inviate come di consueto compilando i form di seguito riportati:

PRENOTA il tuo incontro di orientamento/riorientamento.

Ufficio Servizi agli studenti - Orientamento e tutorato

via del Portello 19, 35129 Padova
Mappa
tel. 049.8275006 (in orario di apertura)
orienta@unipd.it

L'Ufficio Servizi agli studenti riceve su appuntamentonei seguenti orari:

lunedì e mercoledì 10-13
martedì 10-13 e 15-16.30
giovedì 10-15
venerdì 10-13