Collaborazioni per studenti (200 ore)

Ogni anno studentesse e studenti possono concorrere per svolgere collaborazioni a tempo parziale con l’Ateneo per una durata massima di 200 ore. Può concorrere chi sia regolarmente iscritto e in possesso di idonei requisiti economici e di merito, a esclusione di chi sia iscritto al primo anno dei corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, oltre a chi frequenta a tempo parziale. Possono invece partecipare alla selezione studentesse e studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale.

L'incarico viene attribuito sulla base di una graduatoria, definita con concorso.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente online mediante l’apposita procedura “Richiesta di Agevolazioni” disponibile nelle proprie pagine Uniweb alla voce “Diritto allo studio, certificazioni di disabilità/dislessia, corsi estivi”; una guida alla compilazione dei dati richiesti è disponibile alla pagina http://www.unipd.it/isee.

La collaborazione non costituisce attività lavorativa ed è compatibile con l’attribuzione della borsa di studio regionale e con le attività di tutorato.

Per ulteriori informazioni leggere attentamente il bando e il regolamento disponibili a fondo pagina.

Vedi Carta dei Servizi: Collaborazioni a tempo parziale studenti (200 ore)