
Utilizzo degli spazi dell'Ateneo
L’utilizzo di alcuni locali dell’Ateneo può essere concesso, in presenza di determinati requisiti e salvaguardando prioritariamente lo svolgimento delle attività istituzionali dell'Ateneo, sia persone afferenti alle alle strutture universitarie che a persone esterne, sia di ambito pubblico che privato.

Sono disponibili in diverse sedi gli spazi e i locali che l'amministrazione centrale può mettere a disposizione. Fra questi anche diversi spazi al Palazzo del Bo, il Teatro Ruzante, la Sala dei Giganti, in Orto botanico e molto altro. Anche le centri, dipartimenti e altre strutture mettono a disposizione alcuni spazi.
Sono inoltre disponibili informazioni su:
Regolamento in vigore dal 1° febbraio 2021. Allegati A,B e C in vigore dal 20 aprile 2026.