Ristorazione personale tecnico amministrativo

Il personale tecnico amministrativo dell’Ateneo ha diritto alla pausa pranzo per i giorni in cui l’orario è effettuato con rientro pomeridiano.

Il ticket elettronico permette al personale di consumare il pasto, del valore massimo di € 7,00, utilizzando il proprio badge multifunzione nei locali convenzionati con la ditta EDENRED Italia s.r.l. nelle giornate lavorative con rientro pomeridiano. 

Il dipendente può scegliere se usare il sistema di ticket elettronico tramite badge multifunzione oppure le mense convenzionate ESU senza effettuare alcuna prenotazione preventiva.

  Requisiti e modalità per il servizio di ticket elettronico e mense ESU


  • orario di effettivo servizio: 6 ore di effettivo lavoro, esclusa la pausa pranzo, che deve comunque essere fruita all’interno dell’orario di servizio (fino al 30/09/2020 le ore previste erano 7);
  • pausa pranzo timbrata con apposito codice “789” con durata di almeno 10 minuti (fino al 30/09/2020 la pausa era di 30 minuti);
  • uscita dal servizio non prima delle ore 15,00 senza obbligo di svolgere almeno 2 ore prima e due ore dopo la pausa pranzo.

I buoni pasto maturati dal 1° ottobre saranno disponibili dal 01/12/2020

  Buoni pasto elettronici Edenred Italia S.r.l. (dal 03-04-2018)

Il portale Edenred Italia, al quale si accede previa registrazione, permette di visualizzare le informazioni sulle modalità d'impiego dei buoni pasti elettronici. Accedendo alla piattaforma on line è possibile tenere sotto controllo il saldo e la scadenza dei buoni pasto. La funzione "cerca locali" aiuta a trovare i locali di proprio interesse a seconda della tipologia di cucina, di specifiche esigenze o della vicinanza al punto in cui ci si trova, grazie anche a un servizio di geolocalizzazione.

È inoltre disponibile l'app Ticket Restaurant Mobile, sia nell'App Store che in Google Play Store.

Ufficio Trattamenti economici e welfare

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049.8273125
fax:  049.8273130
welfare@unipd.it

Carta dei servizi