Regolamenti PTA - CEL - Dirigenti
Reclutamento
-
Regolamento per i procedimenti di selezione e la costituzione di rapporti di lavoro del Personale Tecnico Amministrativo dell’Università degli Studi di Padova (D.R. 2143 del 22.05.2023)
In vigore dal 7 giugno 2023 Download -
Regolamento per il reclutamento e la disciplina dei Collaboratori Esperti Linguistici CEL (D.R. 2637 del 31.07.2020)
In vigore dal 15 agosto 2020 Download -
Regolamento di Ateneo per il reclutamento e la disciplina dei Tecnologi di ricerca a tempo determinato ai sensi dell'art. 24-bis della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 (D.R. 1257/2018 modificato con D.R. 3142/2023 del 27 luglio 2023)
In vigore dal 12 agosto 2023 Download -
Regolamento per l'accesso alla qualifica di Dirigente a tempo indeterminato e per il conferimento di incarichi dirigenziali - (modifiche D.R. prot. 218094 del 12.06.2019)
In vigore dal 13 giugno 2019 Download
Rapporto di lavoro
-
Regolamento sul Fondo comune (emanato con D.R. 1319/2018, modificato con D.R. 695/2020 e con D.R. 2797 del 04.07.2023)
In vigore dal 4 luglio 2023 Download -
Codice disciplinare - Personale tecnico amministrativo
In vigore dal 18 maggio 2018 Download - Regolamento di Ateneo sull'orario di lavoro del personale tecnico amministrativo (D.R. 3602 del 22.11.2001) Download
-
Regolamento per il servizio di reperibilità (D.R. 2087 del 03.06.2021)
In vigore dal 19 giugno 2021 Download -
Regolamento sul Lavoro a distanza per il personale tecnico amministrativo (D.R. 4783 del 02.12.2024)
In vigore dal 1° gennaio 2025 Download -
Regolamento in materia di telelavoro per il Personale Tecnico Amministrativo (D.R. rep. 1531 del 17.06.2013, modificato con D.R. rep. 4666 del 15.11.2023)
in vigore dal 1° dicembre 2023 al 31 dicembre 2024 Download - Regolamento di Ateneo per la mobilità interna ed esterna del personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Padova (D.R. n. 3341 del 02.10.2017) Download
-
Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali del personale dirigente e tecnico amministrativo dell'Università degli Studi di Padova - (modifiche con D.R. 218099 del 12.06.2019)
In vigore dal 13 giugno 2019 Download -
Regolamento per il conferimento di incarichi individuali a soggetti esterni all'Ateneo (D.R. prot. 60080 del 11.02.2019)
In vigore dal 27 febbraio 2019 Download -
Regolamento per l'erogazione di benefici economici a favore del personale tecnico amministrativo universitario (D.R. 3281 del 17.09.2021)
In vigore dal 17 settembre 2021 Download -
Regolamento per l’erogazione di contributi per servizi educativi (modifica artt. 4 e 8 con D.R. 1759 dell' 11.05.2021)
In vigore dall'11 maggio 2021 Download -
Regolamento per la premialità di Ateneo (D.R. 3001 del 18.07.2023)
In vigore dal 3 agosto 2023 Download - Regolamento per il riconoscimento di compensi professionali al personale di categoria EP – art. 71, comma 3, CCNL 2006/2009 – per l’attività di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Università degli Studi di Padova, per la quale è richiesta l’iscrizione negli elenchi speciali annessi agli albi degli avvocati patrocinanti le pubbliche amministrazioni (D.R. 3796 del 29.12.2014) Download
-
Regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo per incentivare le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. dell’Università degli Studi di Padova nell’ambito degli appalti di lavori, servizi e forniture.(D.R. 2241 del 26.05.2023)
In vigore dal 13 giugno 2023
Continua a essere applicato il precedente regolamento, reperibile nella sezione Archivio, per le funzioni tecniche effettivamente avviate con stanziamenti del Fondo effettuati entro il 31.12.2022 esclusivamente alle attività incentivate giunte a positivo completamento entro la suddetta data Download -
Regolamento dei Servizi Ispettivi ai sensi della legge n. 662/1996 e della legge n. 104/1992 (D.R. 3904 del 19.11.2020)
In vigore dal 4 dicembre 2020 Download
Ufficio Affari generali
Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049.8273512/3514
affari.generali@unipd.it