Università degli Studi di Padova - Archivio Generale di Ateneo
|
5ª
Conferenza organizzativa
degli archivi delle università italiane
Come iscriversi
Programma - Depliant in pdf - Patrocini e collaborazioni
Come iscriversi - Modulo di iscrizione - Segreteria organizzativa
Alberghi e logistica - Visitare Padova - Il simbolo della 5ª Conferenza
|
È necessario inviare via telefax (049/8273529) il modulo di iscrizione entro il 31 maggio 2006.
Quota di partecipazione:
· €uro 200 per ogni partecipante (esente IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/1972)
La quota di partecipazione comprende: cartella congressuale, documentazione e materiale bibliografico e didattico, Atti a stampa della 4ª Conferenza organizzativa, lunch della prima giornata, coffee break della seconda.
Modalità di pagamento (barrare la casella):
q Versamento a mezzo di bonifico bancario intestato a:
«Università degli Studi di Padova - c/o Banca Antoniana Popolare Veneta - c/c n° 10021M - cod. ABI 5040 - cod. CAB 12134», indicando la causale «5ª Conferenza organizzativa degli archivi delle università italiane»;
q Invio di assegno circolare non trasferibile mediante raccomandata assicurata intestato a “Università degli Studi di Padova - Archivio Generale di Ateneo - 5ª Conferenza”;
N.B. Per ragioni fiscali, non è possibile effettuare un pagamento diretto all’atto dell’iscrizione.
Modalità di iscrizione: Invio del modulo di iscrizione via fax o per posta assieme alla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.
Termine ultimo di iscrizione: 31 maggio 2006
Attenzione: L’iscrizione alla Conferenza dopo il 31 maggio 2006, non garantisce la consegna integrale del materiale congressuale.
|