Università degli Studi di Padova - Archivio Generale di Ateneo

 

 

 

 

5ª Conferenza organizzativa
degli archivi delle università italiane

Come iscriversi

 

 

ProgrammaDepliant in pdf - Patrocini e collaborazioni

 

Come iscriversi - Modulo di iscrizione - Segreteria organizzativa

 

Alberghi e logistica - Visitare Padova - Il simbolo della 5ª Conferenza

 

 

 

 

È necessario inviare via telefax (049/8273529) il modulo di iscrizione entro il 31 maggio 2006.

Quota di partecipazione:

·       €uro 200 per ogni partecipante (esente IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/1972)

La quota di partecipazione comprende: cartella congressuale, documentazione e materiale bibliografico e didattico, Atti a stampa della 4ª Conferenza organizzativa, lunch della prima giornata, coffee break della seconda.

 

Modalità di pagamento (barrare la casella):

q             Versamento a mezzo di bonifico bancario intestato a:

 «Università degli Studi di Padova - c/o Banca Antoniana Popolare Veneta - c/c n° 10021M - cod. ABI 5040 - cod. CAB 12134», indicando la causale «5ª Conferenza organizzativa degli archivi delle università italiane»;

q             Invio di assegno circolare non trasferibile mediante raccomandata assicurata intestato a “Università degli Studi di Padova - Archivio Generale di Ateneo - 5ª Conferenza”;

 

N.B. Per ragioni fiscali, non è possibile effettuare un pagamento diretto all’atto dell’iscrizione.

 

Modalità di iscrizione: Invio del modulo di iscrizione via fax o per posta assieme alla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

Termine ultimo di iscrizione: 31 maggio 2006

Attenzione: L’iscrizione alla Conferenza dopo il 31 maggio 2006, non garantisce la consegna integrale del materiale congressuale.