TEST Job Placement per studenti e laureati TEST

PAGINA DI TEST

Il servizio è rivolto a studentesse, studenti e a coloro che hanno già conseguito la laurea e che desiderano entrare in contatto con le aziende per un inserimento lavorativo.

Presentazioni aziendali in Università

Visite in azienda

Vetrina delle offerte di lavoro

Università Aperta

Garanzia giovani

PAGINA DI TEST

Eventi e opportunità

EURES: lavorare in Europa

EURES è una rete di cooperazione promossa dalla Commissione Europea che mette in contatto i servizi pubblici per l'impiego dell'Unione Europea e dei paesi appartenenti allo spazio economico europeo per fornire sia vacancies che candidature, utili informazioni su tematiche quali l'incontro domanda-offerta di lavoro, la diffusione delle offerte in ambito nazionale e comunitario, il reclutamento di figure specializzate e di difficile reperimento, l'assistenza personalizzata per l'assunzione di personale dall'estero e la possibilita' si acquisire stagisti dai paesi dell'UE. Lo scopo e’ quello di fornire servizi ad imprese e lavoratori ed a qualsiasi cittadino che desideri avvalersi della libera circolazione delle persone.

Per maggiori informazioni e per consultare le opportunità, visitare il sito di riferimento:
www.cliclavoroveneto.it/eures1

Kerry Graduate Programme 2021

Kerry Group, multinazionale del settore alimentare, propone per il 2021 nove Graduate Programmes. Maggiori informazioni: https://kerrygrads.com/

Schneider Go Green - scadenza 15 febbraio 2022

Schneider Electric, azienda specializzata nella gestione dell’energia elettrica e dell'automazione industriale, lancia una competizione a livello globale, rivolta a studenti e studentesse che ha come obiettivo quello di presentare progetti innovativi e sostenibili negli ambiti: Access to Energy; Homes of the Future; Supply Chain of the Future; Grids of the Future; De [coding] the Future.
Per partecipare si deve essere iscritti a corsi di studi in Ingegneria, Economia, Marketing, Fisica, Informatica, Matematica e affini. È importante avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Il team può essere composto da 2 a 4 membri collocati nella stessa area geografica, ma non necessariamente della stessa università.
La finale regionale è prevista per il 26 aprile 2022, l'evento finale a giugno 2022.

Per candidarsi è necessario presentare con il proprio team l’idea innovativa sul sito gogreen.se.com entro il 15 febbraio 2022

Ufficio Career service

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova