Padova Marathon: corri con l’Università di Padova!

L’Università di Padova, nell’ambito delle iniziative di promozione dello sport e del benessere, partecipa alla Padova Marathon 2019 mettendo a disposizione un numero limitato di pettorali gratuiti. Inoltre, grazie alla partnership con CMP, del gruppo F.lli Campagnolo, verrà regalata un’esclusiva maglia tecnica da running.

Chi può richiedere il pettorale gratuito 

Studentesse e studenti, personale dirigente e tecnico amministrativo, personale docente e di ricerca, assegniste/i, dottorande/i dell’Ateneo interessati a correre per la maratona, la mezza maratona o le stracittadine.

Come partecipare

MARATONA E MEZZA MARATONA

Gli atleti che scelgono di correre la maratona o la mezza maratona dovranno: 

Chi non è in possesso di nessun tesseramento riconosciuto può rivolgersi al CUS, ricevendo così gratuitamente la tessera CUS, e richiedendo successivamente il tesseramento FIDAL. Per informazioni si prega di rivolgersi alle segreterie di via G. Bruno, 27 (da lunedì a venerdì 9.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00) o di via J. Corrado, 4 (da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30, 14.30 - 19.00).
Le iscrizioni chiuderanno il 29 marzo 2019.

STRACITTADINE - iscrizioni chiuse per esaurimento posti disponibili

Chi sceglie le Stracittadine (5 o 10 km) potrà iscriversi attraverso il seguente Modulo di iscrizione (iscrizioni chiuse) alla Padova Marathon 28 aprile 2019 – Stracittadine, fornendo tutti i dati richiesti.

I pettorali gratuiti verranno assegnati in ordine di iscrizione, fino ad esaurimento del numero disponibile per ciascuna categoria.  Le iscrizioni chiuderanno il 29 marzo 2019.

La raccolta fondi: diventa fundraiser!  

La maratona è anche l’occasione per raccogliere fondi a favore del programma Doppia carriera studente-atleta.  Tutti possono sostenere il progetto, anche senza scendere in pista, scopri come fare!

In palio numerosi premi e tanto divertimento da condividere insieme ad amici e colleghi!

Ufficio Public Engagement

Settore Coinvolgimento e sostenibilità

Palazzo Storione
Riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
Tel. +39 049 827 3850 / 3095
E-mail   benessere.sport@unipd.it