coro

"Corollario" in concerto a Brescia e a Salerno

21.04.2023

Corollario, coro di studenti e studentesse dell'Università di Padova, nato nel Dipartimento di Matematica “Tullio Levi-Civita” nel 2015, partecipa nei prossimi giorni a due importanti rassegne musicali, a Brescia e a Salerno:

• Il primo evento è la rassegna nazionale Università Canta, per la quale Corollario è impegnato il 23 aprile 2023, alle ore 10.30, presso il Chiesa del SS. Corpo di Cristo a Brescia - Via Giovanni Piamarta, 9.
    Un concerto inserito tra i sette concerti itineranti della rassegna Università Canta, una staffetta musicale online che ha coinvolto ben venticinque cori di diversi Atenei italiani, che ora si concretizza sul territorio delle città di Bergamo e Brescia in due giorni di musica ed eventi;
  • il secondo è a Salerno, al  festival internazionale Cantagiovani, il 5 e il 6 maggio 2023.
    Un concorso e rassegna nazionale, giunto alla sedicesima edizione, per cori giovanili scolastici e associativi.