ECDL - sessioni d'esame per Core level, Nuova Ecdl e Update

Una volta ottenuta la Skills card, i candidati possono iscriversi al test versando una quota in periodi prefissati. Periodicamente viene aggiornato il calendario delle scadenze entro le quali è necessario effettuare il pagamento, secondo le modalità descritte nella specifica modulistica.

Una volta versata la quota, nel periodo indicato per l'iscrizione agli esami, è necessario inviare il modulo d’iscrizione all'indirizzo ecdl@unipd.it, indicando quali moduli del test si vogliono sostenere nella sessione scelta, insieme alla scansione dell’attestazione di pagamento.

In ciascuna sessione è possibile sostenere sino a un massimo di 3 esami.

Nel caso di iscrizione a più esami, la quota fissata per il singolo modulo dovrà essere moltiplicata per il numero di esami a cui si richiede l’iscrizione.

Successivamente alla scadenza del periodo fissato per l’iscrizione, il Test center invierà poi ai candidati, sempre via e-mail, la convocazione e  il calendario degli esami con l'indicazione del giorno e dell'orario della prova.

Per consentire ai candidati di sostenere più di un modulo, le sessioni d’esame potrebbero  essere tenute in due giorni distinti. In tal caso, i candidati dovranno essere disponibili ad effettuare i moduli prescelti in una qualunque delle due giornate.

Riprendono a ottobre le sessioni di esame in presenza

Ufficio Sviluppo organizzativo

Settore formazione

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049.8273092
fax 049.8273094
ecdl@unipd.it

Orario: da lunedì a venerdì 10.00 - 13.00
da lunedì e giovedì 15.00 - 16.30