Titolari di incarichi dirigenziali

Riferimenti normativi: art. 14 del d.lgs 33/2013 e ss.mm.ii 

In questa pagina è possibile consultare le informazioni relative ai Dirigenti di Ateneo.

Sono pubblicati gli estremi dei decreti di conferimento dell’incarico, le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità per l’incarico ricoperto, i curriculum vitae e le tabelle stipendiali aggiornate, al momento dell'erogazione, dell'eventuale importo relativo all'indennità di risultato e i dati richiesti dall'art. 14 del d.lgs. 33/2013 così come modificato ed integrato dal d. lgs. 97/2016. 

I dati relativi allo svolgimento di eventuali altri incarichi sono consultabili in questa stessa sezione, alla voce titolata “Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti”. 

 

  Elenco posizioni dirigenziali discrezionali - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Dlgs. 97/2016

  • Non sono presenti posizioni dirigenziali attribuite a persone, anche estranee alle PP.AA., individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.

  Posti di funzione disponibili ai sensi dell'art. 19 c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001

Al 20 marzo 2017 non sono presenti posti disponibili.

  Cessati dall'incarico - Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, c.1-bis Dlgs. 33/2013