Incarichi amministrativi di vertice

Riferimenti normativi:  art. 14 c. 1, 1 bis e seguenti del  d.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.

Il recente d.lgs. 97/2016 ha inserito all’art. 14 del d. lgs. 33/2013 ulteriori commi fra i quali il c. 1 bis che richiede la pubblicazione dei dati già pubblicati per gli organi di indirizzo politico anche per  “i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico  senza procedure pubbliche di selezione”. 

L’Università di Padova ha perciò pubblicato, oltre ai dati relativi all’incarico di Direttore generale e di  Vice direttore, le informazioni inerenti i Direttori di Dipartimento, i Direttori di Centro di Ateneo, i Direttori di Centro interdipartimentale di ricerca, dell’Azienda Agraria e della Scuola Galileiana di studi superiori.

Per il Direttore generale vengono inoltre pubblicate le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità  e incompatibilità per l’incarico ricoperto, come stabilito dall’art. 20 c. 1, 2 del d. lgs. 39/2013.

 

Direttore generale: Alberto Scuttari

 

Direttori di Dipartimento

Direttori di Centro

Direttore Scuola Galileiana di Studi Superiori

Direttore Azienda Agraria Sperimentale "Lucio Toniolo"

In queste sezioni sono pubblicati i dati relativi al conferimento e alla durata dell’incarico nonchè i dati ex art. 14 d. lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. (CV, redditi, situazione patrimoniale, negato consenso, indennità di carica e missioni)