Tabelle per la compilazione del Learning Agreement - Dipartimento SPGI

Tabella delle corrispondenze - SPGI

E’ necessario allegare al Learning Agreement e ai successivi Changes al Learning Agreement la tabella delle corrispondenze relativa al proprio corso di studio.

Alcune indicazioni per la compilazione della tabella:

• la tabella deve essere compilata al computer e non a mano
  • non dimenticare di compilare la parte relativa ai dati dello studente
  • in corrispondenza della colonna “esami sostenuti in Ateneo” è necessario contrassegnare con una “X” gli esami già sostenuti in Ateneo
  • nella colonna “esami previsti/sostenuti all’estero” vanno inseriti gli esami da sostenere all’estero in corrispondenza con gli esami italiani che sostituiscono. Gli esami erasmus vanno indicati riportando il nome originale in lingua straniera
  • nella colonna “ETCS” vanno indicati i CFU dell’esame erasmus
  • nella colonna “note” vanno riportate eventuali note integrative.

La tabella deve essere stampata e firmata dallo studente. Dovrà poi esser presentata al referente Erasmus del proprio corso di studio e al responsabile di flusso, al fine di essere visionata e firmata dai docenti. La tabella, completa delle firme di approvazione, dovrà essere consegnata assieme al Learning Agreement e successivi Changes al Learning Agreement all’Ufficio Erasmus decentrato del Dipartimento SPGI.

2012/2013

2010/2011