Servizio di assistenza psicologica ai dipendenti universitari (APAD)

Il servizio viene offerto dall'Ateneo, in collaborazione con il dipartimento di Psicologia dello sviluppo e della socializzazione, ai dipendenti dell'università e ai loro familiari a carico, per scopi di prevenzione, consulenza e intervento clinico e psicoterapeutico nell'ambito del disagio e della patologia psichica e relazionale. Il servizio è quindi rivolto anche a bambini ed adolescenti. Sono previsti interventi individuali, familiari e di gruppo, fra cui:

• valutazioni psicologiche ed esami psicodiagnostici in età evolutiva, adolescenza ed età adulta
  • consulenze e interventi psicoterapici in età evolutiva, adolescenza ed età adulta.

Servizio di assistenza psicologica ai dipendenti universitari (APAD)

via Sant’Eufemia, 13 - Padova
e-mail: apad.dpss@unipd.it,

Tiziana Myriam Canale - Segreteria organizzativa: tel. 049.8278487,
Sabrina Lago, Roberta Marchiori - Segreteria clinica: tel. 049.8278490.
Orario di segreteria: lunedì, mercoledì e venerdì 10-12; martedì 13-17 e 14-18; giovedì 13-15.