Ristorazione universitaria

Ristorazione universitaria vuol dire innanzitutto Esu, l'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, che attraverso 3 ristoranti e 16 strutture convenzionate, dislocate sull’intero territorio regionale, distribuisce ogni anno circa 1.500.000  pasti a studenti, dipendenti e visitatori. I prezzi sono contenuti e gli studenti possono avere particolari facilitazioni dipendenti dal reddito e dal merito. Tutti i ristoranti gestiti dall’Azienda e quattro strutture convenzionate operano con un sistema certificato. Nelle sedi distaccate dell’Università (Castelfranco Veneto, Conegliano, Feltre, Rovigo, Treviso, Portogruaro, Vicenza) l’Esu opera attraverso convenzioni con strutture di ristorazione locali.

I dipendenti dell’Ateneo hanno inoltre a disposizione un’ampia scelta di locali convenzionati, come ristoranti, bar, pizzerie, tavole fredde e calde, in cui utilizzare i buoni pasto per i giorni in cui l’orario è effettuato con rientro pomeridiano.

Un’ampia scelta di locali, con informazioni sui servizi e le promozioni, è disponibile anche nelle sezioni dedicate a Vivi Padova e a Studiare a Padova CARD.

 

Ristorazione studenti

Ristorazione per il personale tecnico-amministrativo

Esu ristorazione

Vivi Padova

Studiare a Padova CARD