Servizi Inps gestione ex Inpdap

L'INPS Gestione Dipendenti Pubblici gestisce e governa l'intera operazione di popolamento della banca dati delle posizioni assicurative. Ha quindi compiti di natura organizzativa, formativa e di gestione informatica.

Ogni anno l’INPS sostiene, attraverso l'erogazione di borse di studio, la partecipazione a master e dottorati per i figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito), nonché dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Informazioni sul sito Inps

Opportunità

  Bando Estate INPSieme Valore Vacanza 2018

I figli degli iscritti alla gestione ex INPDAP dell’INPS hanno la possibilità di partecipare ai bandi di concorso indetti dall’ente per l’assegnazione di borse di studio per soggiorni vacanza in Italia o all’estero (paesi europei o extra europei).

I soggiorni sono organizzati da soggetti terzi scelti dal richiedente e l’INPS riconosce un contributo a totale o parziale copertura del costo della vacanza estiva in Italia o della vacanza studio all’estero. Non vengono quindi messi a bando i soggiorni, ma i contributi erogati dall’INPS.

La domanda può essere presentata tra le ore 12.00 del 1° febbraio 2018 e le ore 12 del 2 marzo 2018.

Informazioni