Iniziative, sport e tempo libero

L'Ateneo promuove la partecipazione delle studentesse e degli studenti con disabilità a iniziative e attività sportive:

1. Il Basket in carrozzina, in collaborazione con il CUS Padova: sono previsti allenamenti e attività agonistiche.
  2. il Progetto Sport per tutti: questo progetto è svolto in collaborazione con il Dipartimento di Scienze mediche e punta a favorire l’avviamento all’attività fisica e sportiva per studenti e studentesse con disabilità motoria, con la proposta di programmi motori personalizzati.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a Luca Deppieri utilizzando i contatti a fondo pagina.

Si possono trovare altre indicazioni su attività sportive, culturali e associazionistiche nella pagina dedicata del sito.

Ufficio Servizi agli studenti - Inclusione

Contatti utili: