Le ricerche di mercato

Responsabile Scientifico: Prof. Francesca Bassi

Durata: 24 ore

Parole chiave: Marketing, Analisi di mercato, Qualità dell'informazione

Data inizio: 8 maggio 2015

Contributo di iscrizione: 450 euro

Obiettivi: Fornire le competenze per coordinare ricerche di mercato a supporto delle strategie di marketing. Mettere nelle condizioni le aziende che acquistano il prodotto ricerca di mercato di richiedere l'informazione appropriata ai fini strategici aziendali. Dare gli strumenti per valutare la qualità e la validità della ricerca di mercato

Destinatari: Manager di aziende pubbliche e private, profit e no-profit. Esperti addetti di uffici marketing aziendali. Esperti addetti al coordinamento e/o acquisto di ricerche di mercato a supporto di decisioni aziendali

Metodologie formative: Lezione Frontale, Lavoro in Gruppo, Esercitazioni pratiche

Altre informazioni: Il corso viene proposto anche a pacchetto per enti o aziende. Per informazioni contattare la segreteria

 

Procedura di iscrizione online: E' prevista la preiscrizione via mail all'indirizzo indicato nelle scheda informativa.

Per informazioni sul corso scrivere a: segrorg@stat.unipd.it

Corsi per l'apprendimento permanente

Informazioni generali ed elenco dei corsi attivati