Presentazioni aziendali in Università

Periodicamente le aziende sono invitate presso le sedi universitarie a presentare le offerte di lavoro e di stage, raccogliendo curricula e incontrando studenti e laureati per un primo contatto informale e per brevi colloqui conoscitivi.

Le presentazioni hanno lo scopo di illustrare le posizioni lavorative o di stage aperte e di reclutare nuovo personale, raccogliendo i curricula dei partecipanti durante una giornata di confronto diretto ed informale tra aziende e studenti o laureati.

Gli incontri vanno dalla mezza giornata alla giornata intera e, oltre al profilo dell’azienda, servono a illustrare agli interessati le opportunità di inserimento e i percorsi di selezione e di carriera. Al termine sono possibili brevi colloqui e addirittura una prima selezione.

Prossimi appuntamenti

  24 maggio 2018: L' incontro con l'azienda Marchesini è RIMANDATO

Per motivi organizzativi la presentazione è rimandata al prossimo autunno.

Marchesini, azienda leader nella fornitura di linee complete e macchine per il confezionamento di prodotti farmaceutici e cosmetici, incontra laureandi e laureati di Ingegneria dell'Automazione, Gestionale, Informatica e Meccanica per presentare l'azienda e le opportunità di  inserimento.

Al termine della presentazione i referenti di Marchesini saranno a disposizione per rispondere alle domande e raccogliere i curricula.

Ufficio Career service

Palazzo Storione,
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova,
tel. 049.8273075 - fax 049.8273524,
placement@unipd.it,

Orario di sportello al pubblico:
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17
Orario di ricevimento telefonico: 
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30