Partecipa a One Book One City Padova

One Book One City Padova è una delle attività del palinsesto UNIVERSA, con cui l'Università di Padova declina il suo "impegno pubblico" a diffondere cultura e promuovere benessere sociale.

È un progetto educativo-culturale che invita le persone a leggere il romanzo Frankenstein, da sole o in gruppo, e a proporre iniziative come, ad esempio, gruppi di lettura, discussioni e dibattiti, iniziative artistiche, reinterpretazioni, riscritture condivise del testo letterario sui social network e altre iniziative che la lettura stessa saprà attivare. Risponde al progetto di public engagement dell'Università di Padova ed è un'iniziativa culturale senza fini di lucro.

Come parteciperai a One Book One City Padova? Scrivilo qui (ad esempio "Leggerò Frankenstein in classe con i miei alunni"). Tutte le adesioni saranno pubblicate alla pagina "Chi partecipa"

--------------------

Nel caso di enti, scuole, associazioni, librerie, biblioteche, circoli letterari, ecc. compilare anche i due campi sottostanti

--------------------

Descrivi brevemente come parteciperai al progetto. Nel caso desideri inviare foto, disegni o altro è possibile allegare i materiali a una email inviata a progettieditoriali@unipd.it.

Clausole

Inviando all'Università di Padova tramite questo form (o email o altro) fotografie, video, disegni, materiali originali o creativi per partecipare a One Book One City Padova si accetta esplicitamente che:

  1. chiunque aderisca a One Book One City Padova con idee, attività o materiali ne sottoscrive la filosofia e si impegna a non proporre collaborazioni o iniziative che abbiano fini commerciali o di lucro;
  2. chi partecipa a One Book One City Padova, attraverso questo sito web o i social network, si impegna a non inviare o diffondere testi, immagini o video offensivi, osceni, fraudolenti o illegali;
  3. i materiali che intercorrono con l'Università di Padova sono da considerarsi non riservati e si concede il loro utilizzo, modifica e divulgazione con licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0 (Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale);
  4. l'utilizzo degli stessi materiali da parte dell'Università di Padova, e il riconoscimento della loro attribuzione (ai sensi della licenza CC BY-NC-SA 4.0), NON rappresentano in alcun modo una forma di patrocinio o partenariato con l'Università di Padova ed è quindi vietato pubblicizzare materiali o iniziative con tale formula e avvalersi del nome del logo dell'università.

Fatte salve le clausole elencate, la formula da utilizzare è: "Con quest'iniziativa si aderisce al progetto One Book One City Padova 2017/18"

 

Consenso al trattamento dei dati personali
Prima della compilazione e dell'invio del modulo, vi invitiamo a prendere visione della Nota informativa sulla tutela della privacy. Ai sensi dell'art. 13 e dell'art. 7 del D.Lgs n. 196/2003.

6 + 5 =
Risolvi questo semplice problema matematico ed inserisci il risultato. Ad esempio per 1+3, scrivi 4