Master - Modulistica per università ed enti esterni

I master possono essere istituiti in collaborazione con enti pubblici e privati e con altre Università italiane o straniere. Le convenzioni per borse di studio e/o finanziamento per la realizzazione del master dell’Ateneo di Padova, se compilate secondo gli schemi tipo riportati di seguito, non avranno ulteriore necessità di approvazione da parte degli organi competenti.

Le convenzioni con enti esterni per lo svolgimento di stage devono essere concluse sulla base dello schema ministeriale, disponibile presso Servizio Stage e career service (stage@unipd.it).

Per eventuali richieste in merito alle convenzioni: Servizio Formazione Post lauream - Apprendimento permanente, convenzioni.lauream@unipd.it - 049 8276387.