Insegnamento e comunicazione in inglese

Learning English for academic purposes - LEAP

Nell’ottica del processo di internazionalizzazione, diventa indispensabile migliorare le competenze linguistiche dei docenti che insegnano o si apprestano ad insegnare la propria materia in lingua inglese.

In questa prospettiva, il Centro Linguistico di Ateneo promuove il progetto LEAP, che offre ai docenti che insegnano in lingua inglese una serie di percorsi di supporto.

Mini Summer School: Public speaking for English medium educators

La Mini-Summer School, che si tiene il 6 e 7 luglio 2017, è organizzata dal CLA in collaborazione con il Servizio Relazioni Internazionali, nell'ambito del progetto LEAP.

L'attività è rivolta unicamente a docenti strutturati titolari di insegnamenti in lingua inglese. E’ richiesta una partecipazione attiva e la frequenza di tutte le sessioni in entrambi i giorni.

Le iscrizioni scadono il 20 giugno e i posti sono limitati (18). La registrazione è obbligatoria.

Tutte le informazioni nel sito web del Cla.

Centro linguistico di Ateneo - segreteria didattica

via Venezia, 16 (5°piano) – Padova;
tel. +39 049 827 6185 - fax +39 049 827 6345;
didattica.cla@unipd.it (quesiti relativi ai corsi);
testing.cla@unipd.it (quesiti relativi ai test linguistici)

Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13