L' indagine statistica

Responsabile Scientifico: Prof. Luigi Fabbris

Durata: 36 ore

Parole chiave: Indagini di mercato, Customer satisfaction, Indagini di popolazione

Data inizio: 14 marzo 2014

Contributo di iscrizione: 500 euro

Obiettivi: Fornire le conoscenze e le competenze necessarie a realizzare un'indagine statistica, anche di natura campionaria

Destinatari: Funzionari e operatori del settore pubblico (comuni, province, regioni, ...), analisti di mercato, project manager

Metodologie formative: Lezione frontale, lavoro in gruppo, esercitazioni pratiche

Altre informazioni: Il corso viene proposto anche a pacchetto per enti o aziende. Per informazioni contattare la segreteria

 

Procedura di iscrizione online: E' prevista la preiscrizione via mail all'indirizzo indicato nelle scheda informativa.

Per informazioni sul corso scrivere a: segrorg@stat.unipd.it

Corsi per l'apprendimento permanente

Informazioni generali ed elenco dei corsi attivati