Meet Your Future con Alumni

Dal 15 novembre 2017 al 24 novembre 2017

Due incontri all’interno di "Meet Your Future", il format ideato dall’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova per far incontrare gli Alumni con le studentesse e gli studenti che, grazie a questa iniziativa, potranno così conoscere direttamente le esperienza di professionisti formatisi proprio in quelle stesse aule universitarie.

• Giovedì 15 novembre a Palazzo Bo (ore 16:30, Aula Nievo), Alessandra Bendistinto (Business Development & Innovation Manager Italia NMi Certin B.V) ed Enrica Piovesan (Policy Officer presso European Banking Authority)
  • Venerdì 24 novembre a Palazzo Bo (ore 10.00, Aula Ederle) Massimo Ambrosetti (Diplomatico in servizio a Bruxelles).

Tutti gli eventi sono gratuiti e ci si può iscrivere direttamente tramite il portale alumniunipd.it

Dove: Palazzo Bo - via VIII Febbraio, 2 - Padova
Quando: 15 e 24 novembre 2017