professionista

Meet Your Future con Alumni

13 novembre 2017

A novembre sono quattro gli incontri all’interno di "Meet Your Future", il format ideato dall’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova per far incontrare gli Alumni con le studentesse e gli studenti che, grazie a questa iniziativa, potranno così conoscere direttamente le esperienza di professionisti formatisi proprio in quelle stesse aule universitarie.

Gli incontri del mese:

• Giovedì 9 novembre a Palazzo Bo (ore 16.30, Aula Ederle) Luca Pistorelli (Consigliere della Corte Suprema di Cassazione) e Roberta Crivellaro (Avvocato e Solicitor – Managing Partner di Withers Studio Legale Associato)
  • Lunedì 13 novembre ad Agripolis (ore 12.00, Aula Magna) Stefania Perosa (Victa F&T Sales Manager) e Filippo Giadrossi (Quality Assurance Operator nell’unità operativa dell'aeroporto di Tessere/VE presso Dnata Srl)
  • Giovedì 15 novembre a Palazzo Bo (ore 16:30, Aula Nievo), Alessandra Bendistinto (Business Development & Innovation Manager Italia NMi Certin B.V) ed Enrica Piovesan (Policy Officer presso European Banking Authority)
  • Venerdì 24 novembre a Palazzo Bo (ore 10.00, Aula Ederle) Massimo Ambrosetti (Diplomatico in servizio a Bruxelles).

Tutti gli eventi sono gratuiti e ci si può iscrivere direttamente tramite il portale alumniunipd.it

Dove: Palazzo Bo - via VIII Febbraio, 2 - Padova; Campus Agripolis - Legnaro - Padova
Quando: 9- 24 novembre 2017
Approfondimenti: sito web