educhef

Evento conclusivo Educhef 2017

27 novembre 2017

Evento conclusivo di Educhef 2017, il progetto Unipd che ha fatto incontrare studenti e studentesse con chef esperti, permettendo ai giovani di essere condotti passo passo nella preparazione di piatti  gustosi e sani, e di preservare il benessere a tavola anche utilizzando in cucina prodotti sani e del territorio.

Educhef si è svolto per quattro edizioni di cinque lezioni ciascuna, dal lunedì al venerdì, per un totale complessivo di 15 ore formative che hanno privilegiato un approccio pratico-laboratoriale.

Nel corso di questo incontro, al quale sono presenti anche gli studenti e  gli chef che hanno tenuto le lezioni, vengono consegnati gli attestati di partecipazione. Sono poi in programma anche un divertente conciOrto (un concerto "vegetale") e un aperitivo di saluto.

Il progetto Educhef è stato promosso dal delegato allo sport, al benessere e merchandising dell'Università di Padova Antonio Paoli, in collaborazione con il Servizio alla Persona dell'Area Comunicazione e marketing, ed è nato grazie alla collaborazione dell’Università di Padova con Ascom Servizi Padova S.p.A. e Alì Supermercati S.p.A.

Le iscrizioni sono chiuse.

Il Servizio alla Persona dell'Area Comunicazione e marketing dell'Università di Padova (benessere.sport@unipd.it - tel. 049 8273850-3095) resta a disposizione per eventuali informazioni.

Dove: Archivio Antico - Palazzo Bo - via VIII Febbraio, 2 - Padova
Quando: 27 novembre 2017 - ore 14.30