Graduatorie

L’unico corso che prevede la graduatoria di ammissione è il corso di Diritto romano. Per tutti gli altri corsi, sia del primo che del secondo turno, tutti gli studenti sono ammessi (purché il corso abbia almeno 15 pre-iscritti).

Si ricorda che al corso di Diritto pubblico romano (prof. Scevola), come riportata dalla scheda informativa, possono partecipare gli studenti che non hanno sostenuto preventivamente né "Storia della costituzione romana" (attivato a Padova), né "Storia del diritto romano" (attivato sino all'anno scorso a Padova e a Treviso).

Inoltre i corsi di Istituzioni di economia politica ed Economia politica sono tenuti dai proff. Pomini e Solari in comune per gli studenti afferenti ad entrambe le Scuole (Agrarie e Giurisprudenza).

Servizio Diritto allo studio e tutorato

via Portello 31, 35129 Padova,
tel. 049.8275031,