
Forniture di beni e servizi e concessioni
Avvisi, Bandi e Inviti
AGGIUDICATI ANNO 2018
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di medico veterinario designato presso il servizio veterinario centralizzato di Ateneo presso l’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G. 7330327932
Avviso: la seconda seduta pubblica di gara si svolgerà il giorno venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 12, presso la Sala riunioni n. 1, di Palazzo Sala, via San Francesco 11, Padova.
- Decreto di approvazione della documentazione di gara Download
- Disciplinare Download
- Capitolato speciale d'appalto Download
- Modello D Download
- Scheda proposta tecnica Download
- Modello OE Download
- Decreto a contrarre Download
- Indagine di mercato Download
- Modello I Manifestazione di interesse Download
- Modello atto di impegno Download
- FAQ Download
- FAQ al 11.01.2018 Download
- Decreto di aggiudicazione Download
Decreto di nomina Commissione
Download Decreto 135.2018 prot. 7805 del 17.01.18.pdf Download CV Silvia Bortolami.pdf Download CV Elena Germinario.pdf Download CV Mario Pietrobelli.pdfAGGIUDICATI ANNO 2017
Gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di informazione e accoglienza dell’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G. 7127654626
AVVISO: la prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 27/09/2017, ore 10, e avrà luogo presso l'aula A al piano terra dell'Area Servizi informatici e telematici dell'Ateneo, Via San Francesco n. 11, Padova.
RETTIFICA AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA: la prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 2 ottobre 2017, ore 10, e avrà luogo presso l'aula A al piano terra dell'Area Servizi Informatici e Telematici dell'Ateneo, Via San Francesco n. 11 - Padova.
La seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 11-12-2017 alle ore 15:30 e avrà luogo presso l'Aula Didattica di Palazzo Storione, con ingresso da Galleria Storione n. 9 - Padova.
Scadenza presentazione offerte: 01-09-2017 - ore 12
- Bando GUUE Download
- Disciplinare di gara Download
- Capitolato - parte amministrativa Download
- Capitolato - parte tecnica Download
- FAQ (aggiornate in data: 25 agosto 2017) Download
-
Comunicazione ammessi/esclusi ex art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
(data pubblicazione: 28-11-2017) Download - Decreto di aggiudicazione (pubblicato il 21-12-2017). Download
- Esito procedura Download
Documento di gara Unico Europeo (in formato word e pdf)
Download DGUE.pdf Download DGUE.docSchema di proposta tecnico-operativa (in formato word e pdf)
Download SchemaPropostaTecnicoOperativa.pdf Download SchemaPropostaTecnicoOper.docxModello OE offerta economica (in formato pdf e word)
Download Modello 'OE' Offerta economica.pdf Download Modello 'OE' Offerta economica.rtfModello 4 - Informazione antimafia - Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi (in formato pdf e word)
Download Dichiaraz.Sostitut.FamiliariConviventi.pdf Download Dichiaraz.Sostitut.FamiliariConviventi.docDichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A.
(in formato pdf e word)
Download Dichiaraz. Sost. Iscriz. CCIAA.pdf
Download Dichiaraz. Sost. Iscriz. CCIAA.doc
Commissione giudicatrice
Download Decreto nomina Commissione.pdf Download Curriculum_Berti.pdf Download Curriculum_Grigolin.pdf Download Curriculum_Angarano.pdf Download Curriculum_Gottardi.pdf Download Curriculum_Mazzarolli.pdfProcedura di gara per il servizio di pulizia e igiene ambientale dei locali dell’Orto botanico dell’Università degli Studi di Padova
Codice CIG 717108133F
AVVISO: la prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 04-10-2017, alle ore 9:30, e avrà luogo presso la Sala riunioni, stanza n. 246, secondo piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6 - 35122 Padova.
AVVISO: la seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 12-10-2017, alle ore 9, e avrà luogo presso la Sala riunioni, stanza n. 246, secondo piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6 -35122 Padova.
Contratti servizi anno 2017
Servizi di revisione del portale web di Ateneo e dei siti ad esso collegati, creazione di un portale dedicato alle news di Ateneo, manutenzione ordinaria ed evolutiva dei siti per il biennio 2017/2019
Decreto di aggiudicazione
Esito della procedura
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali per l’Università degli Studi di Padova - Lotto “B”: rifiuti sanitari, pericolosi e non pericolosi - Codice C.I.G.: 5440370F55.
Atto aggiuntivo n. 1
Avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di un elettroencefalografo (EEG) per il centro di Ateneo Padova Neuroscience Center
Scadenza: 2 agosto 2017
- Manifestazione di interesse Download
- Modello I - Istanza di manifestazione d’interesse Download
- Comunicazione di aggiudicazione Download
- Procedura di affidamento della fornitura Download
Nomina della commissione
Download Nomina commissione.pdf Download CV Bertoldo Alessandra.pdf Download CVCristianoGerunda.pdf Download CV MontalbanoVincenzo.pdfServizi di revisione del portale web di Ateneo e dei siti ad esso collegati, creazione di un portale dedicato alle news di Ateneo, manutenzione ordinaria ed evolutiva dei siti per il biennio 2017/2019.
Codice C.I.G.: 71187187ED
AVVISO: la prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 30-08-2017, alle ore 10, e avrà luogo presso la Sala riunioni, stanza n. 246, al secondo piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, 35123 Padova.
AVVISO: la seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 07-09-2017, alle ore 8:30, e avrà luogo presso la Sala riunioni, stanza n. 246, al secondo piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, 35123 Padova.
AVVISO: la terza seduta pubblica di gara è fissata il giorno 08-09-2017 alle ore 18:00 ed avrà luogo presso la sala riunioni stanza n. 246 (II piano) di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD).
- Decreto di aggiudicazione Download
- Esito della procedura Download
Commissione giudicatrice
Download Decreto nomina della Commissione.pdf Download Curriculum Scuttari.pdf Download Curriculum Grigolin.pdf Download Curriculum Marconi.pdf Download Curriculum Callegari.pdf Download Curriculum Gueraldi.pdf Download Curriculum Capparotto.pdfServizio di promozione, sviluppo e svolgimento di visite guidate con prestazioni accessorie di prenotazione nelle sedi dei Musei di: Storia della Fisica, Geologia e Paleontologia, Mineralogia, Antropologia, Zoologia, Macchine
Servizio di promozione, sviluppo e svolgimento di visite guidate con prestazioni accessorie di prenotazione nelle sedi dei Musei di Storia della Fisica, di Geologia e Paleontologia, di Mineralogia, di Antropologia, di Zoologia e di Macchine dell'Università di Padova per la durata di due anni.
C.I.G.: Z541F511D6
Servizio di visite guidate presso l’Orto Botanico dell’Università di Padova
C.I.G.: 70449837E1
AVVISO: La seduta pubblica di gara è fissata il giorno 24 maggio 2017, alle ore 16, presso la Sala Riunioni - Stanza 246 - II piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, 6, 35123 Padova.
AVVISO: La seduta pubblica di gara è fissata il giorno 7 giugno 2017, alle ore 14.30, presso la Sala Canova, accesso da galleria Storione n. 9, Palazzo Storione, 35123 Padova.
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la fornitura di diplomi di laurea e post-lauream per il triennio compreso tra il 1 Maggio 2017 e il 30 Aprile 2020 per l'Università degli Studi di Padova.
C.I.G. 696587236C
SCADENZA: 24 febbraio 2017 - ore 12:00
Procedura negoziata per il servizio di sorveglianza fisica dei lavoratori esposti al rischio di radiazioni ionizzanti a mezzo di esperto qualificato, tecnico della sicurezza laser e il servizio complementare di esperto in sicurezza settore campi magnetici statici presso l’Università degli studi di Padova
Codice C.I.G. 7129793B4D
- Avviso indagine di mercato Download
- Modello I - Istanza di manifestazione di interesse Download
- Disciplinare Download
- Capitolato speciale d'appalto Download
- Modello D - domanda di ammissione alla Gara Download
- Scheda proposta tecnica Download
- Moedello OE - Offerta economica Download
- Ammessi ed esclusi Download
- Esito della procedura Download
Commissione giudicatrice
Download Decreto nomina Commisisone Giudicatrice.pdf Download Cv_Franco Bui.pdf Download Cv_Marco Stellini.pdf Download Cv_Francesca Bettini.pdfAffidamento della fornitura e posa in opera dei teloni di copertura per il campo da basket e per la palestra presso gli impianti Luciano Merigliano in via Jacopo Corrado (C.U.S. di Padova), n. 4 Padova.
C.I.G. 7167387ADA - C.U.P. C91E16000500008
- FAQ (aggiornamento alla data del 02/08/2017) Download
- FAQ (aggiornamento alla data del 03/08/2017) Download
- FAQ (aggiornamento alla data del 10/08/2017) Download
- Tavola allegata alla Comunicazione n. 1 Download
-
Schede tecniche membrane struttura geodetica
Allegato 1 alla Comunicazione 8 Download -
Schede tecniche membrane struttura ad archi
Allegato 2 alla Comunicazione 8 Download - Decreto del Direttore Generale, Rep. 2994 – Prot. 323644, del 11/09/2017, di aggiudicazione (aggiornamento alla data del 11/09/2017) Download
- Esito (aggiornamento 24-10-2017) Download
Procedura aperta per la gestione integrata dei servizi di biglietteria, bookshop, visite guidate, assistenza museale e sorveglianza lungo i percorsi espositivi all'interno dell’Orto Botanico dell’Università di Padova.
CIG: 6957646F19
Scadenza presentazione offerte: 21 marzo 2017 - ore 12:00
AVVISO: La prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 17 maggio 2017, alle ore 9, presso l'Aula Ippolito Nievo, Cortile Antico di Palazzo Bo, Via VIII Febbraio, 2, 35122 Padova.
AVVISO: La seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 30 maggio 2017, alle ore 9, presso l'aula Canova, Palazzo Storione n. 9, ingresso da Galleria Storione n. 9, 35123 Padova.
AVVISO: La terza seduta pubblica di gara è fissata il giorno 4 luglio 2017, alle ore 9, presso l'aula A di Palazzo Sala, Via San Francesco n. 11, 35121 Padova.
AVVISO: La seduta pubblica di gara è fissata il giorno 27-07-2017, alle ore 15, presso l'Aula Ippolito Nievo, Cortile Antico di Palazzo Bo, Via VIII Febbraio, 2, 35122 Padova.
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- FAQ Download
- FAQ - (14-03-2017) Download
- Comunicazione ammessi/esclusi ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016 Download
- Decreto di aggiudicazione Download
- Esito della procedura Download
Capitolato Speciale d'Appalto e allegati al Capitolato Tecnico
Download Capitolato Speciale.pdf Download All 1 calendario.pdf Download All 2 planimetria.pdf Download All 3 flussi.pdf Download All 4 tariffe.pdfModello D
Download ModelloD.docx Download ModelloD.pdfSchema di Proposta Tecnico Operativa
Download Schema proposta tecnico operativa.doc Download Schema proposta tecnico operativa.pdfModello O Offerta Economica
Download Modello O.xlsx Download Modello O.pdfModello P
Download ModelloP.rtf Download ModelloP.pdfModello S
Download Modello S.doc Download Modello S.pdfModello Avvalimento Ausiliario
Download Modello Avvalimento Ausiliario.docx Download Modello Avvalimento Ausiliario.pdfModello Avvalimento Concorrente Ausiliato
Download Modello Avvalimento Concorrente Ausiliato.docx Download Modello Avvalimento Concorrente Ausiliato.pdfDecreto di nomina della commissione di gara
Download Decreto nomina commissione.pdf Download CV Baldan.pdf Download CV Olivi .pdf Download CV Porzionato.pdfGara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato e altri servizi ausiliari da terzi presso le strutture dell’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: 69626153A9
Scadenza presentazione offerte: 4 aprile 2017 - ore 12
ERRATA CORRIGE: per mero errore materiale, gli oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, sono stati indicati agli artt. 3 del Disciplinare di Gara e 3 del Capitolato Speciale d'Appalto - Parte Amministrativa, con difformità tra la modalità "in cifre" e quella "in lettere".
Gli oneri per la sicurezza corretti sono da intendersi i seguenti:
- Euro 400,00 (quattrocento/00) per il triennio, per le Attività Ordinarie,
- Euro 100,00 (cento/00) per il triennio, per le Attività Straordinarie,
- Euro 200,00 (duecento/00) per l'eventuale proroga fino ad un massimo di mesi 18 (diciotto),
- Euro 700,00 (settecento/00) quali oneri totali relativi al valore stimato dell'appalto.
ERRATA CORRIGE 2: per mero errore materiale, all'art. 25 punto 11 del Disciplinare di gara la formula indicata contiene un punteggio errato.
La formula corretta è la seguente: R=[30 x(Ri/Rmax)]
AVVISO: La prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 04-05-2017, alle ore 10, e avrà luogo presso la sala Canova di Palazzo Storione, con entrata da galleria Storione n. 9, Padova.
AVVISO: La seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 27-06-2017, alle ore 11, e avrà luogo presso la sala Canova di Palazzo Storione, con entrata da galleria Storione n. 9 Padova.
AVVISO: La terza seduta pubblica di gara è fissata il giorno 21-07-2017, alle ore 11, e avrà luogo presso la sala Canova di Palazzo Storione, con entrata da galleria Storione n. 9 Padova.
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- FAQ (aggiornate al 16 marzo 2017) Download
- FAQ (aggiornate al 23 marzo 2017) Download
- FAQ (aggiornate al 24 marzo 2017) Download
- FAQ (aggiornate al 28 marzo 2017) Download
-
Comunicazione ammessi/esclusi art. 29 D. Lgs 50/2016
(Data pubblicazione: 25-05-2017) Download - Decreto di aggiudicazione Download
- Esito della procedura Download
Capitolato Speciale d'appalto e allegato 1 alla parte tecnica
Download Capitolato Speciale d'Appalto.pdf Download Allegato 1.pdfDocumento di Gara Unico Europeo
Download Documento di Gara Unico Europeo.doc Download Documento di Gara Unico Europeo.pdfSchema di Proposta Tecnico Operativa
Download Schema di Proposta Tecnico Operativa.docx Download Schema di Proposta Tecnico Operativa.pdfModello OE Offerta Economica
Download Modello OE Offerta Economica.xlsx Download Modello OE Offerta Economica.pdfModello P - Attività Ordinarie
Download ModelloP_Attività Ordinarie.rtf Download ModelloP_Attività Ordinarie.pdfModello P - Attività Straordinarie
Download ModelloP_Attività Straordinarie.rtf Download ModelloP_Attività Straordinarie.pdfCommissione di gara
Download Decreto Nomina Commissione_WEB.pdf Download CV Beccaro Federico.pdf Download CV Biagio Pantaleo Termo.pdf Download CV Federico Alberghini.pdf Download CV Maurizio Vedaldi.pdf Download CV Modenato Anna.pdfDecreto di sostituzione componente commissione giudicatrice
Download Decreto sostituzione commissario_web.pdf Download Curriculum Vincenzo Mezzalira 2017.pdfGara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza presso le sedi dell'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G. 6872316E8E
Scadenza presentazione offerte: 7 marzo 2017 - ore 12
AVVISO: La prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 14-04-2017, alle ore 10.30, presso la sala riunioni stanza n. 246 (II piano) di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD).
AVVISO: La seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 15-06-2017, alle ore 12, e ha luogo presso la sala riunioni stanza n. 246 (II piano) di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD).
- Disciplinare di gara (in formato pdf) Download
- Capitolato speciale d'appalto (in formato pdf) Download
- FAQ (aggiornate al 22 febbraio 2017) Download
- Decreto di aggiudicazione Download
- Esito della procedura Download
Documento di gara unico europeo (in formato word e pdf)
Download Documento di Gara Unico Europeo.doc Download Documento di Gara Unico Europeo.pdfSchema di proposta tecnico operativa (in formato word e pdf)
Download Schema di Proposta Tecnico Operativa.docx Download Schema di Proposta Tecnico Operativa.pdfModello OE offerta economica (in formato pdf ed excel)
Download Modello OE Offerta Economica_pdf.pdf Download Modello OE Offerta Economica.xlsModello P - Attività ordinarie (in formato word e pdf)
Download ModelloP_Attivita Ordinarie.rtf Download ModelloP_Attivita Ordinarie.pdfModello P - Attività straordinarie (in formato word e pdf)
Download ModelloP_Attivita Straordinarie.rtf Download ModelloP_Attivita Straordinarie.pdfCommissione di gara
Download Decreto nomina Commissione.pdf Download CV Biagio Pantaleo Termo.pdf Download CV Giuseppe Olivi.pdf Download CV Maurizio Vedaldi.pdf
AGGIUDICATI ANNO 2016
Contratti Servizi anno 2016
Gara europea a procedura aperta per l'appalto dei Servizi di Informazione e di Accoglienza dell'Università degli Studi di Padova. Codice C.l.G. 6093689F3A
Esito della procedura
Concessione Amministrativa per il servizio di somministrazione di alimenti e bevande tramite distributori automatici presso i locali dell'Università degli Studi di Padova. LOTTO 1 - Codice C.I.G.: 6119375BFD - LOTTO 3 - Codice C.I.G.: 611947702D
Esito della procedura
Concessione Amministrativa per il servizio di somministrazione di alimenti e bevande tramite distributori automatici presso i locali dell'Università degli Studi di Padova. LOTTO N. 2 – Codice C.I.G.: 61194677
Esito della procedura
Fornitura di Diplomi per l’Università degli Studi di Padova - Triennio 2016-2018.
Codice C.I.G.: 6603020879
Fornitura di un applicativo per la creazione automatizzata, agevolata e assistita degli orari delle lezioni e del calendario degli appelli d’esame
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la fornitura di un applicativo per la creazione automatizzata, agevolata e assistita degli orari delle lezioni e del calendario degli appelli d’esame
Codice C.I.G.: 676770245D
Manifestazione d’interesse per la partecipazione ad un accordo quadro con un operatore economico per la fornitura di carta in risme per l’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: 691261565A
Scadenza avviso: 16 gennaio 2017, ore 12.00
Scadenza richieste chiarimenti: 10 gennaio 2017, ore 12.00
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di un accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di stampati vari per servizi afferenti all'amministrazione centrale dell’Università degli studi di Padova
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di un accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di stampati vari per servizi afferenti all'amministrazione centrale dell’università degli studi di Padova. CODICE C.I.G. 6882313859.
Scadenza avviso: 15 dicembre 2016, ore 12.00
Scadenza richieste chiarimenti: 9 dicembre 2016, ore 12.00
Avviso pubblico di manifestazione di interesse a partecipare a gara informale mediante procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. b) del D.L.vo n. 50/2016 per il servizio di accoglienza degli ospiti stranieri presso l'Università degli Studi di Padova
Avviso pubblico di manifestazione di interesse a partecipare a gara informale mediante procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. b) del D.L.vo n. 50/2016 per il servizio di accoglienza degli ospiti stranieri presso l'Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G.: Z9F1AF9F9A.
SCADENZA: 12 settembre 2016 - ore 12:00
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di conduzione e manutenzione della centrale tecnologica termo-frigorifera a servizio degli edifici dell'area nord Piovego a Padova per il periodo di un anno
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di conduzione e manutenzione della centrale tecnologica termo-frigorifera a servizio degli edifici dell'area nord Piovego a Padova per il periodo di un anno
Scadenza avviso: 19 settembre 2016, ore 12.00
Il numero degli operatori economici che hanno presentato istanza è inferiore a quindici, pertanto non si procederà al sorteggio pubblico ma verranno invitati tutti gli operatori candidati ancorchè in possesso dei requisiti previsti.
Scadenza richieste chiarimenti: 16 settembre 2016, ore 13.00
Comunicazione del 22 novembre 2016
Il 30 novembre 2016 alle ore 10 presso la Sala riunioni al secondo piano di Palazzo Storione in Riviera Tito Livio 6 a Padova, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute.
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di gestione alberghiera della Casa della Gioventù di Bressanone (BZ)
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di gestione alberghiera della Casa della Gioventù di Bressanone (BZ). Codice C.I.G.: 6740161CCD
Scadenza avviso: 18 luglio 2016, ore 12.00
Scadenza richieste chiarimenti: 12 luglio 2016, ore 13.00
Dialogo tecnico ai sensi dell’art 66 D. Lgs. 18/04/2016 n. 50 e dell’art. 40 della Direttiva comunitaria 2014/24/UE per una consultazione preliminare di tipo tecnico finalizzata all’affidamento del Servizio di bar e catering per l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Padova
Scadenza prorogata al 22-06-2016 ore 12.00
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di un accordo quadro con più operatori economici per il servizio di catering per l'Amministrazione Centrale dell'Università degli Studi di Padova
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di un accordo quadro con più operatori economici per il servizio di catering per l'Amministrazione Centrale dell'Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G.: 66476874DA
Scadenza avviso: 3 maggio 2016, ore 12.00 (prorogata al 23 maggio 2016, ore 12.00, come da avviso pubblicato il 2 maggio 2016 e disponibile qui sotto)
ERRATA CORRIGE (12-04-2016): gli allegati 3 (Informativa sui rischi) e 4 (DUVRI), citati ed allegati all'avviso pubblico di manifestazione d'interesse, saranno forniti a tutti gli operatori economici che verranno invitati alla successiva procedura negoziata, diversamente da quanto precisato all'art. 9 "Ulteriori informazioni" del medesimo avviso.
Servizi museali riferiti alla biglietteria, prenotazione visite guidate, punto informativo e al bookshop presso l'Orto botanico dell'Università degli Studi di Padova
- Codice C.I.G.: 6479500C8A
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA (art. 125, comma 11, del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.)
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di rilegatura di libri e riviste delle biblioteche dell'Università di Padova per il periodo di 36 mesi.
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di rilegatura di libri e riviste delle biblioteche dell'Università di Padova per il periodo di 36 (trentasei) mesi.
- Lotto 1: Rilegatura di riviste - Biblioteche di area umanistica e STM. Codice CIG: 6561082824
- Lotto 2: Rilegatura di riviste - Biblioteche di area scienze sociali. Codice CIG: 65610849CA
- Lotto 3: Rilegatura di riviste - Biblioteche di area giuridica. Codice CIG: 6561085A9D
- Lotto 4: Rilegatura di libri - tutte le biblioteche. Codice CIG: 6561086B70
Scadenza avviso: 8 febbraio 2016, ore 13
AGGIUDICATI ANNO 2015
Contratti per servizi anno 2015
Concessione Amministrativa per il servizio di gestione del Bar del “Policlinico” dell’Università degli Studi di Padova. C.I.G. 6252213163
Esito della procedura
Gara europea a procedura aperta per l'appalto di servizi di pulizia ed igiene ambientale degli immobili dell'Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti - Codice C.I.G.: Lotto n. 9 - Vicenza, Codice C.l.G.: 5722534073; Lotto n.10 - Asiago, Codice C.l.G.: 5722540565; Lotto n.11 - Chioggia, Codice C.l.G.: 5722545984; Lotto n. 12 - Azienda Agraria, Codice C.l.G.: 5722550DA3; Lotto n. 13 - San Vito di Cadore, Codice C.l.G.: 5722552F49
Esito della procedura
Servizi di Telecomunicazione (telefonia fissa e dati) per l’Università degli Studi di Padova - Codice C.I.G.: 5474552F36
Esito della procedura
Gara europea a procedura aperta per il servizio di apertura in orario serale e in orario prefestivo e festivo di alcune strutture del Sistema Bibliotecario di Ateneo (S.B.A.) dell’Università degli Studi di Padova. Codice CIG: 6303429A28
Esito della procedura
Gara europea a procedura aperta per l'appalto di servizi di pulizia ed igiene ambientale degli immobili dell'Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti - Codice C.I.G.: Lotto 1 - Padova Centro "A", Codice C.l.G.: 5722496117; Lotto 2 - Padova Centro "B", Codice C.l.G.: 5722502609; Lotto 4 - Sud Piovego ''B", Codice C.l.G.: 5722508AFB; Lotto 5 - Portello - Nuova Cittadella, Codice C.l.G.: 57225150C5; Lotto 6 - Nord Piovego - Biomedicina, Codice C.l.G.: 57225215B7; Lotto 7 - Ospedali - Nord Piovego, Codice C.l:G.: 5722525903
Esito della procedura
Gara europea a procedura aperta per l'appalto di servizi di pulizia ed igiene ambientale degli immobili dell'Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti - Lotto 3 - Sud Piovego,"A", Codice C.l.G.: 5722507A28; Lotto 8 - Legnaro, Codice C.l.G.: 5722529C4F
Esito della procedura
Contratti per forniture anno 2015
Fornitura di arredi per l'allestimento della Casa dello Studente del Nuovo Complesso Immobiliare Nord-Piovego dell'Università degli Studi di Padova, N. 2 Lotti. Lotto "1": Fornitura di arredi aree comuni e private, Codice C.I.G. 5684278E95
Esito della procedura
Fornitura di arredi per l'allestimento della Casa dello Studente del Nuovo Complesso Immobiliare Nord-Piovego dell'Università degli Studi di Padova, N. 2 Lotti. Lotto "2": Fornitura di arredi cucine monoblocco e accessori bagni, Codice C.I.G. 56843233BB
Esito della procedura
Fornitura di Arredi per l'allestimento dei locali della "Cittadella dello Studente" - Centro Linguistico di Ateneo dell'Università degli Studi di Padova - Codice C.I.G.: 527310718E
Esito della procedura
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per successiva gara informale per l'affidamento in concessione del servizio Bar presso il complesso Policlinico di via Giustiniani, 2
Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per successiva gara informale, ex art. 30 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i., per l'affidamento in concessione del servizio Bar presso il complesso Policlinico di via Giustiniani, 2 - Padova. C.I.G.: 6252213163.
Scadenza avviso: 27 maggio 2015, ore 12
Gara europea a procedura aperta per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande tramite distributori automatici presso i locali dell’Università degli Studi di Padova – n. 3 Lotti
Lotto 1 – Codice C.I.G.: 6119375BFD
Lotto 2 – Codice C.I.G.: 61194677EA
Lotto 3 – Codice C.I.G.: 611947702D
Scadenza: 18 maggio 2015 - ore 12
La prima seduta pubblica di gara è fissata per il 20 maggio 2015 alle ore 10, avrà luogo presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera T. Livio n. 6 - Padova (PD).
La seconda seduta pubblica di gara, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, si svolgerà il giorno 2 luglio 2015 alle ore 10 presso l'Aula didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6 - Padova (PD).
La terza seduta pubblica di gara, per la comunicazione dell'esito della verifica di congruità, si svolgerà il giorno 12 aprile 2016 alle ore 14:00 presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6 - Padova (PD).
- Bando Download
- Disciplinare di Gara Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .pdf) Download
- Modello O (formato .doc) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di avvalimento del concorrente (Ausiliato)’ (formato .pdf) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di avvalimento del concorrente (Ausiliato)’ (formato .doc) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di messa a disposizione del requisito dell’impresa ausiliaria’ corredato di Modello di ‘Dichiarazione di Impresa Ausiliaria/bis’ (formato .pdf) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di messa a disposizione del requisito dell’impresa ausiliaria’ corredato di Modello di ‘Dichiarazione di Impresa Ausiliaria/bis’ (formato .doc) Download
- Schema di Proposta Tecnico-Operativa (formato .pdf) Download
- Schema di Proposta Tecnico-Operativa (formato .doc) Download
- Allegato 1 – Elenco Lotti Download
- Allegato 2 - Canoni Download
- Capitolato - Parte Amministrativa Download
- Capitolato - Parte Tecnica Download
- Modello DURC Download
- F.A.Q. (aggiornato al 12/05/2015) Download
-
Avviso di aggiudicazione di gara
(trasmesso alla G.U.U.E. in data 5.09.2016) Download
Fornitura di un sistema per la registrazione simultanea multi-soggetto di EEG (Dipartimento di Psicologia dello sviluppo e della socializzazione - DPSS)
Fornitura di un sistema per la registrazione simultanea multi-soggetto di EEG Codice C.I.G.:635228141C - Codice C.U.P.: C96D15001480005 Procedura negoziata senza previa pubblicazione (art. 57 del D.L.vo n.163/2006 e s.m.i.)
Servizio supporto verifiche ai sensi dell’art. 86 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. nei confronti degli operatori economici risultati primi quattro in graduatoria nella gara di appalto per i servizi di informazione e di accoglienza per l’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: ZF5179136A
Affidamento in economia ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i
Prosecuzione servizi di informazione e di accoglienza per l'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: 4735705B62 e 5171108550
Proroga tecnica del contratto in corso, in pendenza di procedura di gara attivata ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Servizio di interpretariato di Lingua Italiana dei Segni per una dipendente affetta da disabilità uditiva in occasione del corso di formazione "I fondamenti del diritto amministrativo e del procedimento" organizzato dall'Università degli Studi di Padova
- Codice C.I.G.: Z1E16FC4C6
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA (art. 125 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di accoglienza degli ospiti stranieri (S.A.O.S.) presso l'Università degli Studi di Padova
- Codice C.I.G.: ZB91634B01
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA (art. 125 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di raccolta, trasporto, trasformazione ed eliminazione dei sottoprodotti di origine animale
- Codice C.I.G.: ZD30ACE83F
- Prosecuzione del servizio ai sensi del contratto in corso
Servizio di erogazione di lezioni multimediali presso il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali per uno studente con disabilità motoria grave
- Codice C.I.G.: ZE01650ACE
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA (art. 125 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.)
Servizi di informazione e di accoglienza per l'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: 4735705B62 e 5171108550
Proroga tecnica del contratto in corso, in pendenza di procedura di gara attivata ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
Servizio di supporto per le verifiche ai sensi dell'art. 86 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. nei confronti degli operatori economici aggiudicatari della gara d'appalto in n. 13 lotti per i servizi di pulizia ed igiene ambientale dei locali dell'Università degli Studi di Padova.
- Codice C.I.G.: ZF61586071
- Affidamento in economia (art. 125 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.)
Avviso di avvio di procedura di appalto di servizi veterinari per l'Ospedale Veterinario Universitario Didattico - OVUD
Servizi specialistici veterinari vari per l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico - OVUD dell’Università degli Studi di Padova. Nr. 2 lotti.
LOTTO 1: Servizio di Emergency Service e Critical Care degli animali da compagnia. CIG: Z4915866C2
LOTTO 2: Servizio di Emergency Service e Critical Care degli animali da compagnia. CIG: Z0415866CA
Avviso di avvio di procedura di appalto di servizi veterinari presso il Dipartimento di Medicina animale, produzioni e salute - MAPS
Appalto di Servizi specialistici veterinari vari per il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute - MAPS dell’Università degli Studi di Padova. Nr. 2 lotti.
LOTTO 1: Servizio di Emergency Service e Critical Care degli animali da compagnia. CIG: Z1215866A4.
LOTTO 2: Servizio di Emergency Service e Critical Care degli animali da compagnia. CIG: ZF015866AB
Servizio di project management delle attività di follow-up post apertura al pubblico del nuovo Orto Botanico di Padova
- Codice C.I.G.: Z8714B6230
- Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Gara europea a procedura aperta per il servizio di apertura in orario serale e in orario prefestivo e festivo di alcune strutture del Sistema Bibliotecario di Ateneo (S.B.A.) dell'Università degli studi di Padova.
Codice CIG:6303429A28
Scadenza bando: 5 agosto 2015
La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si tiene il 7 settembre 2015, ore 15, presso il centro di Ateneo per le biblioteche dell'Università di Padova, via Anghinoni 3 (secondo piano), Padova. Sono ammessi ad assistere i legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone da loro formalmente delegate.
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- Capitolato amministrativo Download
- Capitolato tecnico Download
- Modello D Download
- Modello O Download
- Dichiarazione di avvalimento del concorrente (ausiliato) Download
- Dichiarazione di messa a disposizione del requisito dell’impresa ausiliaria Download
- Modello P Download
- Schema di proposta tecnico-operativa Download
- Modello DURC Download
-
Comunicazioni e chiarimenti
ultimo aggiornamento: 30-07-2015
Download
Fornitura di un sistema di governo in cloud SaaS per la gestione delle attività riguardanti la salvaguardia ed operatività manutentiva degli immobili e degli asset ad essi afferenti dell'Università di Padova
Codice C.I.G.: 6208584D95
PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO (art. 125 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di analisi, progettazione e predisposizione di un manuale operativo di supporto alla gestione contabile
- Codice C.I.G.: ZC911D1280
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Avviso pubblico di procedura in economia tramite cottimo fiduciario, per l'affidamento del servizio di sorveglianza fisica dei lavoratori esposti al rischio di radiazioni ionizzanti, presso l’Università di Padova
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura in economia tramite cottimo fiduciario ex art. 125 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di Sorveglianza fisica dei lavoratori esposti al rischio di radiazioni ionizzanti, a mezzo di esperto qualificato presso l’Università degli Studi di Padova, ai sensi degli artt. 75-82 del D.Lgs. 230/1995. Periodo: 2015-2016. Codice C.I.G.: 6132111A12.
SCADENZA AVVISO: 5 marzo 2015, ore 12:00.
Servizi di telecomunicazione (telefonia e dati) per l'Universita' degli Studi di Padova - Proroga tecnica di n. 6 (sei) mesi.
Servizi di telecomunicazione (telefonia e dati) per l'Universita' degli Studi di Padova - Proroga tecnica di n. 6 (sei) mesi.
Codice C.I.G.: 55145785B9
Tipo di Procedura: Proroga Tecnica.
Gara europea a procedura aperta per l’appalto dei Servizi di Informazione e di Accoglienza dell’Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G. 6093689F3A
BANDO DI GARA A PROCEDURA “APERTA”
Gara europea a procedura aperta per l’appalto dei Servizi di Informazione e di Accoglienza dell’Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G. 6093689F3A.
SCADENZA BANDO: 10 marzo 2015 - ore 12:00
La prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 11/03/2015, alle ore 9.30, e avrà luogo presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD).
La seconda seduta pubblica di gara, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, si svolgerà il giorno 02/04/2015, alle ore 15.00, presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD).
La terza seduta pubblica di gara, per la conferma della graduatoria e relativa aggiudicazione provvisoria, si svolgerà il giorno 03/11/2015, alle ore 15.00, presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD).
- Bando Download
- Disciplinare di Gara Download
- Modello D (formato .docx) Download
- Modello O (formato .docx) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di Avvalimento del Concorrente (Ausiliato)’ (formato .docx) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di messa a disposizione del requisito dell’impresa ausiliaria’, corredato di Modello di ‘Dichiarazione Impresa Ausiliaria/bis’ (formato .docx) Download
- Capitolato - Parte Amministrativa Download
- Capitolato - Parte Tecnica Download
- Allegato Capitolato - Parte Tecnica Download
- Modello DURC Download
- FAQ (aggiornato al 06/03/2015) Download
- Avviso di aggiudicazione Download
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla gara informale, mediante procedura negoziata di cottimo fiduciario EX ART. 125 del D.LGS. N. 163/2006 e s.m.i. per la Fornitura di un Sistema di Governo in Cloud SaaS (Software as a service)
Fornitura di un Sistema di Governo in Cloud SaaS (Software as a service) per la gestione delle attività riguardanti la salvaguardia ed operatività manutentiva degli immobili e degli Asset ad essi afferenti dell’Università di Padova. Periodo: 12 (dodici) mesi. Codice C.I.G.: 6093453C7A.
SCADENZA AVVISO: 3 febbraio 2015 - ore 12:00
AGGIUDICATI ANNO 2014
Contratti per servizi anno 2014
Servizio di hosting relativo al Portale Risorse Umane per l’anno 2014, per l’Università degli Studi di Padova
Esito procedura
Servizio di supporto all’attuazione in termini tecnico-contabili del Progetto per l’adozione della contabilità economico-patrimoniale nell’Università degli Studi di Padova.
Esito procedura
Servizio di supporto per le verifiche ex art. 82, comma 3 bis del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. nei confronti degli operatori economici aggiudicatari della gara di appalto in lotti per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali presso l’Università degli Studi di Padova.
Esito procedura
Servizio di formazione nell’ambito del Progetto ISOIVA per l’Università degli Studi di Padova.
Esito procedura
Servizio di consulenza per favorire la nascita e lo sviluppo di imprese spin-off per l’Università degli Studi di Padova.
Esito procedura
Servizi di comunicazione relativi alla convegnistica universitaria e all'informazione scientifica dell'Università degli Studi di Padova.
Esito procedura
Gara europea a procedura aperta per l’appalto della fornitura di arredi per l’allestimento della Casa dello Studente del nuovo complesso immobiliare nord-Piovego dell’Università degli Studi di Padova - n. 2 lotti
Bando di gara a procedura "aperta"
Gara europea a procedura aperta per l’appalto della fornitura di arredi per l’allestimento della Casa dello Studente del nuovo complesso immobiliare nord-Piovego dell’Università degli Studi di Padova - n. 2 lotti.
Lotto 1 - Fornitura di arredi aree comuni e private, Codice C.I.G. 5684278E95.
Lotto 2 - Fornitura di arredi cucine monoblocco e accessori bagni, Codice C.I.G. 56843233BB.
Scadenza bando: 28 maggio 2014 - ore 12:00
La prima seduta pubblica di gara è fissata il 3 giugno 2014, alle ore 10:00, e avrà luogo presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova (PD).
Errata corrige (aggiornamento al 19/05/2014)
La seconda seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche di entrambi i lotti, si è svolta il 22 settembre 2014 - ore 10.00, presso l'Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo (CSIA), via San Francesco, n. 11, Padova (PD) - (aggiornamento al 16/09/2014).
La terza seduta pubblica di gara, per l'aggiudicazione provvisoria di entrambi i lotti, si è svolta il 14 ottobre 2014 - ore 15.30, presso l'Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio, n. 6, Padova (PD). (aggiornamento al 7/10/2014)
- Bando Download
- Disciplinare di Gara Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato.doc) - (rettificato in data 16.04.2014) Download
- Modello L – Lista delle categorie di offerta, relativo al lotto 1 (rettificato in data 13.05.2014) Download
- Modello L - ‘Lista delle Categorie di Offerta’, relativo al Lotto 2 (rettificato in data 19.05.2014) Download
- Modello S – ‘Attestazione di avvenuto sopralluogo’ (formato .doc) Download
- Modello C – ‘Attestazione di avvenuta presentazione della campionatura’ (formato .doc) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di Avvalimento del Concorrente (Ausiliato)’ (formato .doc) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di messa a disposizione del requisito dell’impresa ausiliaria’, corredato di Modello di ‘Dichiarazione Impresa Ausiliaria/bis’ (formato .doc) Download
- Capitolato - Parte Amministrativa Download
- Capitolato - Parte Tecnica, Lotto 1 Download
- Capitolato - Parte Tecnica, Lotto 2 Download
- Modello - Scheda di Valutazione Tecnica (requisiti migliorativi) - Lotto 1 (Parte Tecnica - Allegato 1) (formato .xls) Download
- Modello - Scheda di Valutazione Tecnica (requisiti migliorativi) - Lotto 2 (Parte Tecnica - Allegato 2) (formato .xls) Download
- Modello - schema di proposta tecnico-operativa – Lotto 1 (Parte tecnica – allegato 3) - rettificato in data 5/05/2014) Download
- Modello – schema di proposta tecnico-operativa – Lotto 2 (parte tecnica – allegato 4) - rettificato in data 5/05/2014)". Download
- Descrizione del complesso edilizio (Parte Tecnica - Allegato 5) Download
- Modello G.A.P. (formato .doc) Download
- Modello D.U.R.C. (formato .doc) Download
- F.A.Q. (Aggiornamento 21.05.2014) Download
- Modello O (formato .doc) - (da non utilizzare) Download
- Modello–schema di proposta tecnico-operativa – Lotto 1 (parte tecnica – allegato 3) – (da non utilizzare) Download
- Modello–schema di proposta tecnico-operativa – Lotto 2 (parte tecnica – allegato 4) – (da non utilizzare) Download
- Modello L - Lista delle categorie di offerta, relativo al lotto 1 - (da non utilizzare) Download
- Modello L - ‘Lista delle Categorie di Offerta’, relativo al Lotto 2 - (da non utilizzare) Download
- Avviso di aggiudicazione (trasmesso alla G.U.U.E. in data 28/01/2015) Download
Fornitura del software per la gestione del servizio on-line di assistenza fiscale diretta (730) per l’anno 2014 a favore dei dipendenti dell’Università degli Studi di Padova
Fornitura del software per la gestione del servizio on-line di assistenza fiscale diretta (730) per l’anno 2014 a favore dei dipendenti dell’Università degli Studi di Padova.
Codice C.I.G.: ZC90E618DA.
Affidamento "in economia" – Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.).
Servizio di radioprotezione fisica per l'Università di Padova
Codice C.I.G.: 4719964D7F
Proroga tecnica
Servizi di informazione e di accoglienza - Servizio di Front office e Back office - Gestione magazzino merci e supervisione sito Web per UP Store per l'Università di Padova.
Codici C.I.G.: 4735705B62 - 5171108550
Proroga tecnica
Servizio di interpretariato di Lingua Italiana dei segni per gli studenti con disabilità dell'Università di Padova
Codice C.I.G.: Z3A1179C0C
Affidamento in economia - affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di interpretariato di Lingua italiana dei segni per riunione di lavoro c/o il Servizio archivio generale di Ateneo
Codice C.I.G.: Z47115D5AC
Affidamento in economia - affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di accoglienza degli ospiti stranieri (S.A.O.S.) presso l'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: ZC11101684
Affidamento in economia - cottimo fiuciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di organizzazione del test preliminare per l’accesso ai corsi di Tirocinio Formativo Attivo per l’a.a. 2014/15 per conto dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.
Codice C.I.G.: Z4D101C2B1.
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di assistenza telefonica per le problematiche relative all'iscrizione ai test e successiva fase di immatricolazione
Codice C.I.G.: Z961006C93
Procedura "in economia" - Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di gestione della Casa Universitaria della Gioventù di Bressanone (BZ)
Codice C.I.G.: 5789409371
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (art. 57, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizi di pulizia e igiene ambientale dei locali dell’Università di Padova - N. 13 lotti
Scadenza: 23 giugno 2014 - ore 12:00
BANDO DI GARA A PROCEDURA "APERTA"
Gara europea a procedura aperta per l'appalto di servizi di pulizia ed igiene ambientale dei locali dell'Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti.
Lotto 1 - Padova Centro A, Codice C.I.G. 5722496117
Lotto 2 - Padova Centro B, Codice C.I.G. 5722502609
Lotto 3 - Sud Piovego A, Codice C.I.G. 5722507A28
Lotto 4 - Sud Piovego B, Codice C.I.G. 5722508AFB
Lotto 5 - Portello – Nuova Cittadella , Codice C.I.G. 57225150C5
Lotto 6 - Nord Piovego – Biomedicina, Codice C.I.G. 57225215B7
Lotto 7 - Ospedali - Nord Piovego, Codice C.I.G. 5722525903
Lotto 8 - Legnaro, Codice C.I.G. 5722529C4F
Lotto 9 - Vicenza, Codice C.I.G. 5722534073
Lotto 10 - Asiago, Codice C.I.G. 5722540565
Lotto 11 - Chioggia, Codice C.I.G. 5722545984
Lotto 12 - Azienda Agraria, Codice C.I.G. 5722550DA3
Lotto 13 - San Vito di Cadore, Codice C.I.G. 5722552F49
AVVISO: A seguito di cambio del fornitore PEC, il nuovo indirizzo di posta elettronica certificata, a far data dal 09/06/2014, è il seguente: amministrazione.centrale@pec.unipd.it (aggiornamento al 10/06/2014).
La prima seduta pubblica di gara è fissata il 30 giugno 2014, alle ore 10:00, e avrà luogo presso l'Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova (PD).
La quinta seduta pubblica di gara, per l'apertura dei plichi dei concorrenti che hanno presentato offerta relativamente al Lotto 4 ed a seguire per i restanti lotti, è fissata il 23 luglio 2014, alle ore 10:00, e avrà luogo presso l'Aula didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova.
Le successive sedute pubbliche si svolgono, a partire dalle ore 10, nei seguenti giorni: 24/07/2014; 25/07/2014; 28/07/2014; 29/07/2014; 30/07/2014 e 31/07/2014. Queste ulteriori sedute si svolgono nella medesima aula didattica, a esclusione della sola seduta del 29/07/2014, che si svolgerà presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova.
Avviso 29 luglio 2014: non si svolgeranno le sedute pubbliche di gara dei giorni 30 e 31 luglio 2014, in quanto la commissione di gara ha concluso le operazioni di verifica documentale per tutti i tredici lotti d'appalto in data 29/07/2014.
Avviso 3 novembre 2014: la decima seduta pubblica di gara, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, a partire dal Lotto 1, è fissata in data 10 novembre 2014, alle ore 9:00, ed avrà luogo presso la sala Canova di Palazzo Storione, Galleria Storione n. 9, Padova.
Le successive sedute pubbliche si svolgeranno, a partire dalle ore 9:00, nei giorni e luoghi di seguito indicati:
-11/11/2014, presso l'aula didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova;
-12/11/2014, presso la sala di Medicina a Palazzo Bo, via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova.
Avviso 6 novembre 2014: le sedute pubbliche di gara, fissate per il 10, 11 e 12 novembre 2014, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, a causa della necessità di procedere ad ulteriori analisi sulle offerte tecniche, su richiesta della Commissione di gara, sono rinviate a data da destinarsi. Oltre al presente avviso, ai singoli concorrenti verrà inviata una comunicazione a mezzo PEC.
- Avviso 21 gennaio 2015: la seduta pubblica di gara, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, a partire dal Lotto 1, è fissata in data 26 gennaio 2015, alle ore 10:30, ed avra' luogo presso l'Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo (C.S.I.A.), sito in Via San Francesco n. 11, Padova (PD).
Le successive sedute pubbliche si svolgeranno, a partire dalle ore 9:30, nei giorni e luoghi di seguito indicati:
- 27/01/2015, presso la medesima Aula A del C.S.I.A.;
- 28/01/2015, presso la Sala CANOVA di Palazzo Storione, Galleria Storione n. 9, Padova (PD).
Oltre al presente avviso, ai singoli concorrenti verrà inviata una comunicazione a mezzo PEC.
Avviso 27 gennaio 2015: la seduta pubblica di gara del giorno 28 gennaio 2015 non si svolgerà in quanto la Commissione di gara ha già concluso le operazioni per tutti i tredici lotti d'appalto in data 27/01/2015.
Avviso 15 luglio 2015: la seduta pubblica di gara per l'aggiudicazione provvisoria di tutti i lotti d'appalto si svolgerà il giorno 22 luglio 2015, alle ore 10:30, presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Galleria Storione n. 9, Padova (PD).
- Bando Download
- Disciplinare di Gara Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .doc) Download
- Modello P (formato .doc) Download
- Modello di "Dichiarazione di Avvalimento del Concorrente (Ausiliato)" (formato .doc) Download
- Modello di ‘Dichiarazione di messa a disposizione del requisito dell’impresa ausiliaria’, corredato di Modello di ‘Dichiarazione Impresa Ausiliaria/bis’ (formato .doc) Download
- Capitolato - Parte Amministrativa Download
- Capitolato - Parte Tecnica Download
- Tabella personale attualmente impiegato nel servizio di pulizia (Parte Tecnica - Allegato 14) Download
- Modello - Schema di Proposta Tecnico-Operativa (Parte Tecnica - Allegato 15) (formato .doc) Download
- Modello G.A.P. (formato .doc) Download
- Modello D.U.R.C. (formato .doc) Download
- FA.Q. (Aggiornato al 18/06/2014) Download
- Avviso di Aggiudicazione di Appalto (Trasmesso alla G.U.U.E. in data 27/11/2015) Download
Tabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 1 (Parte Tecnica - Allegato 1)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 10.ParteTecnicaLotto1Allegato 1_Pulizie.pdf Download lotto_1.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 2 (Parte Tecnica - Allegato 2)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 11.ParteTecnicaLotto2Allegato2_Pulizie.pdf Download lotto_2.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 3 (Parte Tecnica - Allegato 3)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 12.ParteTecnicaLotto3Allegato3_Pulizie.pdf Download lotto_3.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 4 (Parte Tecnica - Allegato 4)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 13.ParteTecnicaLotto4Allegato4_Pulizie.pdf Download lotto_4.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 5 (Parte Tecnica - Allegato 5)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 14.ParteTecnicaLotto5Allegato5_Pulizie.pdf Download lotto_5.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 6 (Parte Tecnica - Allegato 6)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 15.ParteTecnicaLotto6Allegato6_Pulizie.pdf Download lotto_6.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 7 (Parte Tecnica - Allegato 7)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 16.ParteTecnicaLotto7Allegato7_Pulizie.pdf Download lotto_7.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 8 (Parte Tecnica - Allegato 8)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 17.ParteTecnicaLotto8Allegato8_Pulizie.pdf Download lotto_8.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 9 (Parte Tecnica - Allegato 9)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 18.ParteTecnicaLotto9Allegato9_Pulizie.pdf Download lotto_9.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 10 (Parte Tecnica - Allegato 10)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 19.ParteTecnicaLotto10Allegato10_Pulizie.pdf Download lotto_10.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 11 (Parte Tecnica - Allegato 11)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 20.ParteTecnicaLotto11Allegato11_Pulizie.pdf Download lotto_11.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 12 (Parte Tecnica - Allegato 12)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 21.ParteTecnicaLotto12Allegato12_Pulizie.pdf Download lotto_12.xlsTabella quantificazione aree su cui effettuare il servizio e frequenze - Lotto 13 (Parte Tecnica - Allegato 13)
Aggiornato al 16.5.2014
Download 22.ParteTecnicaLotto13Allegato13_Pulizie.pdf Download lotto_13.xlsServizio di hosting relativo al Portale Risorse Umane per l’anno 2014, per l’Università degli Studi di Padova
Codice CIG Z220EBDD87.
Affidamento "in economia" – Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.).
Servizio di supporto all’attuazione in termini tecnico-contabili del Progetto per l’adozione della contabilità economico-patrimoniale nell’Università degli Studi di Padova
Secondo le direttrici indicate dal D. Lgs n. 18/2013 e dai decreti attuativi dallo stesso previsti.
Codice C.I.G: 5581555CE2.
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 57, comma 2, lett. b) del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.
Servizio di supporto per le verifiche nei confronti degli operatori economici aggiudicatari della gara di appalto in lotti per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali
Servizio di supporto per le verifiche ex art. 82, comma 3 bis del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. nei confronti degli operatori economici aggiudicatari della gara di appalto in lotti per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali presso l’Università degli Studi di Padova.
Codice C.I.G. Z5F0E6B0B0.
Acquisizione in economia - Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di formazione nell’ambito del Progetto ISOIVA per l’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: ZDE0DD498D
Acquisizione in economia - Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di consulenza per favorire la nascita e lo sviluppo di imprese spin-off per l’Università degli Studi di Padova.
Codice C.I.G.: Z9508C2A2D.
Acquisizione in economia - Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Prosecuzione del servizio.
Servizi di comunicazione relativi alla convegnistica universitaria e all'informazione scientifica dell'Università degli Studi di Padova.
Codice C.I.G.: ZF20d95828
PROCEDURA IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
AGGIUDICATI ANNO 2013
Fornitura di Diplomi per l'Universita' degli Studi di Padova - Triennio 2013-2015
Fornitura di Diplomi per l'Universita' degli Studi di Padova - Triennio 2013-2015. Codice C.I.G.: 5134987552.
Acquisizione “in economia” - Cottimo fiduciario (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.), mediante ricorso al “mercato elettronico” (MePA).
Fornitura di arredi per l’allestimento dei locali della “Cittadella dello Studente” - Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Padova
Bando di gara a procedura "aperta"
Fornitura di arredi per l’allestimento dei locali della “Cittadella dello Studente” - Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G.: 527310718E.
Scadenza bando: 8 ottobre 2013 - ore 12
La prima seduta pubblica di gara, fissata in data 11 ottobre 2013 alle ore 10:00, avrà luogo presso l'Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo (C.S.I.A.) sito in via San Francesco n. 11, 35121 - Padova (PD)
La seconda seduta pubblica di gara, per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, si svolgerà in data 6 maggio 2014, alle ore 10:30, presso l'Aula didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, 35123 - Padova (PD).
Avviso relativo al sopralluogo
La terza seduta pubblica di gara, per la rinnovazione dell’aggiudicazione provvisoria, si svolgerà in data 13 agosto 2014, alle ore 11:30, presso l'Aula DIDATTICA di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, 35123 - Padova (PD).
La quarta seduta pubblica di gara, per l'aggiudicazione provvisoria, si svolgera' in data 22 ottobre 2014, alle ore 10:00, presso la Sala da Pranzo del Palazzo del BO, Via VIII Febbraio 1848 n. 2, 35122 - Padova (PD).
- Bando Download
- Disciplinare di Gara Download
- Modello L - Lista delle categorie d’offerta (formato .xls) Download
- Capitolato - Parte Amministrativa Download
- Capitolato - Parte Tecnica Download
- Modello GAP Download
- Modello D.U.R.C. Download
- Modello “S” - Attestazione di avvenuto sopralluogo Download
- Modello “C” - Attestazione di avvenuta presentazione della campionatura Download
- F.A.Q. (ultimo aggiornamento: 30/09/2013) Download
- Avviso di Aggiudicazione di Appalto (Trasmesso alla G.U.U.E. in data 18/03/2015) Download
Modello D
Download 03.Mod_.D_Arredi_CityStudente.doc Download 03.Mod_.D_Arredi_CityStudente.pdfModello O
Download 04.Mod_.O_Arredi_CityStudente.doc Download 04.Mod_.O_Arredi_CityStudente.pdfFornitura di arredi per l’allestimento delle aule e dei laboratori nel nuovo Complesso di Biologia e Biomedicina dell’Università degli Studi di Padova
Bando di gara a procedura a perta
Fornitura di arredi per l’allestimento delle aule e dei laboratori nel nuovo Complesso di Biologia e Biomedicina dell’Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G.: 5268020B9E.
Scadenza bando: 2 ottobre 2013 - ore 12.
La prima seduta pubblica di gara è fissata per il 7 ottobre 2013 alle ore 10 e avrà luogo presso la Sala da Pranzo del Rettorato a Palazzo Bo, via VIII Febbraio 1848 n. 2, 35122 - Padova (attenzione: NON presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova come precedentemente comunicato).
La seconda seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche avrà luogo il giorno 17 febbraio 2014 alle ore 10:00 presso l'Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova.
La seduta pubblica di gara per l'aggiudicazione provvisoria avrà luogo il giorno 3 aprile 2014 - ore 10:30 presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6 - Padova".
Avviso relativo al sopralluogo
- Bando Download
- Disciplinare di Gara Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .pdf) Download
- Modello O (formato .doc) Download
- Modello “L” Lista delle categorie d’offerta (formato .xls) Download
- Capitolato - Parte Amministrativa Download
- Capitolato - Parte Tecnica Download
- Modello GAP Download
- Modello DURC Download
- Modello “S” Attestazione di avvenuto sopralluogo Download
- Modello “C” Attestazione di avvenuta presentazione della campionatura Download
- Risposte alle domande più frequenti - F.A.Q. (aggiornato al 25/09/2013) Download
- Avviso di aggiudicazione di gara (trasmesso alla G.U.U.E. in data 10.09.2014) Download
Fornitura e installazione di attrezzature tecniche a complemento degli arredi da laboratorio presso il nuovo complesso di Biologia e Biomedicina
Fornitura e installazione di attrezzature tecniche a complemento degli arredi da laboratorio presso il nuovo Complesso di Biologia e Biomedicina dell’Università degli Studi di Padova.
Codice C.I.G.: 523408251A.
Scadenza: 3 settembre 2013 - ore 12.00
La prima seduta pubblica di gara del 9 settembre 2013 ha avuto luogo presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova (PD).
La seconda seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche avrà luogo il giorno 3 ottobre 2013 - ore 11.00, presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova (PD).
Elaborati grafici in formato dwg
Planimetrie dei piani 2, 3 e 4
Download file zip (7.4Mb)
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .pdf) Download
- Modello O (formato .doc) Download
- Modello L - Lista delle categorie d'offerta (formato .xls) Download
- Capitolato - Parte amministrativa Download
- Capitolato speciale d'appalto - Parte tecnica Download
- Elaborato grafico- Planimetria piano secondo (Parte tecnica - allegato 1) Download
- Elaborato grafico - Planimetria piano terzo (parte tecnica - allegato 2) Download
- Elaborato grafico - Planimetria piano quarto (parte tecnica - allegato 3) Download
- Modello GAP Download
- Modello DURC Download
- Modello S - Attestazione di avvenuto sopralluogo Download
- Modello C - Attestazione di avvenuta presentazione della campionatura Download
- Risposte alle domande più frequenti - F.A.Q. (aggiornato al 26/08/2013) Download
- Avviso di aggiudicazione di gara (trasmesso alla G.U.U.E. in data 24/01/2014) Download
Servizio di pulizia ordinario per i locali dell’Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti. Lotto n. 1, 2, 3 e 4.
Codice CIG: 0033774F2B.
Prosecuzione del servizio ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i..
Servizio di pulizia ordinario per i locali dell’Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti. Lotto n. 5, 6, 7 e 8.
Codice CIG: 0033774F2B.
Prosecuzione del servizio ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i..
Servizio di pulizia ordinario per i locali dell’Università degli Studi di Padova - N. 13 Lotti. Lotto n. 9, 10 e 13.
Codice CIG: 0033774F2B.
Prosecuzione del servizio ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i..
Servizi integrati di informazione e di accoglienza per l'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: 4735705B62 Acquisizione in economia - Cottimo fiduciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Prosecuzione dei servizi
Servizio di realizzazione di un progetto di Start Cup Veneto 2014 per l'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: ZE30CCD8C4
Acquisizione in economia - Cottimo fiduciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di due diligence contabile e fiscale nei confronti dell'associazione CIVEN - Coordinamento Interuniversitario Veneto per le Nanotecnologie
Codice C.I.G.: Z530CB705C
Procedura in economia - cottimo fiduciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizi di telecomunicazione (telefonia fissa e dati) per l’Università degli Studi di Padova
Bando di gara a procedura aperta.
Servizi di telecomunicazione (telefonia fissa e dati) per l’Università degli Studi di Padova. Codice C.I.G.: 5474552F36.
Scadenza: 10 febbraio 2014 - ore 12
La prima seduta pubblica di gara è fissata il 13 febbraio 2014, alle ore 9, e avrà luogo presso l’Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo (CSIA), via San Francesco, n. 11, Padova.
Errata corrige (aggiornamento al 31/01/2014).
La seconda seduta pubblica di gara si svolgerà in data 31 marzo 2014, alle ore 11:30, presso l'Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo (CSIA), Via San Francesco, n. 11, Padova (PD).
La terza seduta pubblica di gara per l'aggiudicazione provvisoria avrà luogo il giorno 28 aprile 2014, alle ore 12:00, presso l'Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo (CSIA), Via San Francesco, n. 11, Padova (PD).
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .pdf) Download
- Modello O (formato .doc) Download
- Modello L (formato.xls) (rettificato in data 31/01/2014) Download
- Modello SO (formato .xls) Download
- Modello S (formato .pdf) Download
- Modello concorrente - Ausiliato (formato .doc) Download
- Modello impresa ausiliaria (formato .doc) Download
- Capitolato - parte amministrativa Download
- Parte amministrativa - Allegato A: requisiti generali delle coperture assicurative Download
- Parte amministrativa - Allegato B: garanzie assicurative Download
- Parte amministrativa – Allegato C: penali Download
- Capitolato - Parte tecnica Download
- Parte tecnica - Allegato 1: OT_RT1 Download
- Parte tecnica - Allegato 2: OT_CircuitiPtP Download
- Parte tecnica - Allegato 3: OT_listinoCPE Download
- Parte tecnica - Allegato 4: OT_NuoveSedi Download
- Parte tecnica - Allegato 5: OT_listinoCPEcritici Download
- Parte tecnica - Allegato 6: OT_listinoCPEextraurbani Download
- Parte tecnica - Allegato 7: OT_RTserviziMetro Download
- Parte tecnica - Allegato 8: ElencoSediUniversitarie Download
- Parte tecnica - Allegato 9: OT_RetePABX2013 Download
- Parte tecnica - Allegato 10:OT_ReteLineeRTG (formato.xls) (rettificato in data 31/01/2014) Download
- Parte tecnica - Allegato 11: planimetria delle sedi in Padova Download
- Parte tecnica – Allegato 12: scheda di valutazione tecnica - requisiti migliorativi (formato .xls) Download
- Parte tecnica – Allegato 13: scheda fornitura servizi opzionali Download
- Modello GAP Download
- Modello DURC Download
- Modello L (formato.xls) (da non utilizzare) Download
- Parte tecnica - Allegato 10:OT_ReteLineeRTG (formato.xls) - (da non utilizzare) Download
- FA.Q. (Aggiornato al 5/02/2014) Download
- Avviso di Aggiudicazione di Appalto (Trasmesso alla G.U.U.E. in data 23/12/2014) Download
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali per l'Università degli Studi di Padova
Bando di gara a procedura "aperta".
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali per l’Università degli Studi di Padova - n. 4 lotti:
Lotto “A”: rifiuti pericolosi e non pericolosi, prevalentemente di origine chimica - Codice C.I.G.: 54403341A4;
Lotto “B”: rifiuti sanitari, pericolosi e non pericolosi - Codice C.I.G.: 5440370F55;
Lotto “C”: rifiuti radioattivi - Codice C.I.G.: 544041005C;
Lotto “D”: gas in contenitori a pressione contenenti sostanze pericolose - Codice C.I.G.: 54404598C9.
Scadenza bando: 31 gennaio 2014 - ore 12
La prima seduta pubblica di gara, fissata in data 5 febbraio 2014 alle ore 10:00, avrà luogo presso la Sala CANOVA di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova (PD).
La seconda seduta pubblica di gara si svolgerà in data 26 febbraio 2014, alle ore 10:00, presso l'Aula NIEVO del Palazzo del BO, Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD).
- Bando Download
- Disciplinare Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .pdf) Download
- Modello L - Lista delle categorie d'offerta lotto A (formato .pdf) Download
- Modello L - Lista delle categorie d'offerta lotto B (formato .pdf) Download
- Modello L - Lista delle categorie d'offerta lotto C (rettificato in data 16/12/2013 - formato .pdf) Download
- Modello L - Lista delle categorie d'offerta lotto D (formato .pdf) Download
- Modello P - Costo di riferimento relativo al personale impiegato nell’esecuzione dell'appalto (formato .pdf) Download
- Modello P - Costo di riferimento relativo al personale impiegato nell'esecuzione dell'appalto (formato .doc) Download
- Modello S - Attestazione di avvenuto sopralluogo (formato .pdf) Download
- Capitolato - Parte amministrativa (formato .pdf) Download
- Capitolato - Parte tecnica (formato .pdf) Download
- Modello G.A.P. (formato .pdf) Download
- Modello D.U.R.C. (formato .pdf) Download
- Modello L - Lista delle categorie d'offerta lotto C (da non utilizzare) Download
- F.A.Q. (ultimo aggiornamento: 28/01/2014) Download
- Avviso di Aggiudicazione di Appalto (trasmesso alla G.U.U.E. in data 04/08/2014) Download
Servizio di preparazione di un piano strategico ed esecutivo per il rilancio del Servizio Trasferimento di tecnologia dell'Università degli Studi di Padova.
Codice C.I.G.: 537210514A
Acquisizione in economia - Cottimo fiduciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizi di: allevamento, cura e mantenimento degli animali da esperimento; prestazioni specialistiche da tecnico di stabulario; pulizia dei locali
Bando di gara a procedura a perta.
Servizi di: allevamento, cura e mantenimento degli animali da esperimento; prestazioni specialistiche da tecnico di stabulario; pulizia dei locali.
Codice C.I.G.: 5312123692
Scadenza: 6/11/2013, ore 12
La prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 7/11/2013 - ore 10:00 e avrà luogo presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera T. Livio n. 6 – Padova.
ERRATA CORRIGE
Si segnala che a causa di un mero errore materiale, il comma 9 dell’art. 20 del disciplinare di gara (pagina 11) di seguito riportato:
"9. In relazione al requisito di cui all’art. 12, comma 3 del presente disciplinare, certificato (in originale o copia conforme dello stesso ai sensi del DPR n. 445/2000, sottoscritta dal rappresentante legale del concorrente ed accompagnata da copia del documento di identità dello stesso), attestante il possesso di un sistema di qualità aziendale conforme alle norme della serie UNI EN ISO 9001"
deve intendersi sostituito con il seguente:
"9. In relazione al requisito di cui all’art. 15, comma 3.3 del presente disciplinare, certificato (in originale o copia conforme dello stesso ai sensi del DPR n. 445/2000, sottoscritta dal Rappresentante Legale del concorrente ed accompagnata da copia del documento di identità dello stesso), attestante il possesso di un sistema di qualità aziendale conforme alle norme della serie UNI EN ISO 9001".
Si segnala inoltre che a pag. 8 del Modello 'D' - Domanda di ammissione e dichiarazione di gara, nella parte relativa agli allegati alla domanda, il contributo obbligatorio da corrispondere all'A.V.C.P. non è pari a euro 80,00 bensì pari a euro 140,00 (centoquaranta/00), come correttamente indicato all'art. 20, comma 8, del disciplinare di gara.
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- Modello O (formato .pdf) vigente Download
- Modello O (formato .doc) - vigente Download
- Capitolato - Parte amministrativa Download
- Capitolato speciale - Parte tecnica Download
- Elenco dei poli universitari Download
- Tabella ripartizione ore, suddivisa per poli e per tipologia di prestazione Download
- Modello D (formato .doc) - con le prescrizioni di cui all'art. 11, comma 3 del disciplinare di gara Download
- Modello D (formato .pdf) - con le prescrizioni di cui all'art. 11, comma 3 del disciplinare di gara Download
- Modello S - Attestazione di avvenuto sopralluogo Download
- Modello GAP Download
- Modello DURC Download
- Modello D (formato .pdf) - da non utilizzare Download
- Modello D (formato .doc) - da non utilizzare Download
- Modello O (formato .pdf) - da non utilizzare Download
- Modello O (formato .doc) - da non utilizzare Download
- Risposte alle domande più frequenti - F.A.Q. (aggiornato al 28/10/2013) Download
- Avviso di aggiudicazione di gara (trasmesso alla G.U.U.E. in data 14.04.2014) Download
Servizio di supporto gestione software per l'informatizzazione delle procedure concorsuali per il reclutamento del personale docente e ricercatore dell'Università di Padova
Codice C.I.G.: Z3F0A0DEF1
Acquisizione in economia - Affidamento diretto (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizi relativi agli adempimenti in materia di sicurezza e tutela nei luoghi di lavoro per l’Università di Padova. Individuazione del R.S.P.P. esperto esterno all'Ente.
Servizi relativi agli adempimenti in materia di sicurezza e tutela nei luoghi di lavoro, così come definiti dal D.Lgs. 81/2008, per l’Università degli Studi di Padova. Individuazione del R.S.P.P. esperto esterno all'Ente.
Codice C.I.G.: 506407815E
Acquisizione in economia - Cottimo fiduciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di consulenza legale per la costituzione di uno spin-off universitario e il conferimento di un brevetto nel capitale dello spin-off per l’Università di Padova
Codice C.I.G.: Z4B0AB3A6C
Appalto di servizi elencati nell'allegato II B (art. 20 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di organizzazione meeting della Commissione di Valutazione dei “Progetti Strategici di Ateneo - Bando 2011” - Secondo incontro in data 24-25 settembre 2013
Codice C.I.G.: Z730AC1124
Acquisizione “in economia” - Affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di ricerca bibliografica e redazione schede per il Centro per la Storia dell’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: Z090A8193D
Procedura in economia - Affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di formazione su nuovo sistema contabile di Ateneo per l'Università di Padova
Codice C.I.G.: Z7209C3AA2
Procedura in economia - Affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Affidamento del servizio di hosting relativo al Portale Risorse Umane per l’anno 2013, per l’Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: Z8F0854E80
Acquisizione “in economia” - Affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di raccolta, analisi ed interpretazione dati per un’indagine retributiva presso l’Università degli Studi di Padova, anno 2013
Codice C.I.G.: ZF30A6C74C
Acquisizione “in economia” - Affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.)
Fornitura del Software “ALICE .04Appalti” per la gestione di gare d’appalto telematiche per l’Università degli Studi di Padova
- Fornitura del Software “ALICE .04Appalti” per la gestione di gare d’appalto telematiche per l’Università degli Studi di Padova - Codice C.I.G.: ZE807CF975. Lettera di Affidamento Rep. n. 158/2013 - Prot. n. 8600 del 01/02/2013. Completamento del Software con nuovi moduli.
- Acquisizione ex art. 57, comma 2, lett. b), e comma 3, lett. b), del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i..
Servizio di gestione della Casa Universitaria della Gioventù di Bressanone (BZ)
Codice C.I.G.: 5199034A92
Procedura in economia - affidamento diretto (art. 57, comma 2, lett. b) e 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio complementare di assistenza telefonica per le problematiche relative all'iscrizione ai test e successiva fase di immatricolazione
Quando si clicca su questo titolo devono comparire le seguenti informazioni:
Codice C.I.G.: 51485383F6
Procedura in economia - affidamento diretto (art. 57, comma 5, lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di studio e ricerca relativa alle dinamiche e opportunità di internazionalizzazione delle imprese padovane nei territori del nord Africa
Codice C.I.G.: Z1C097A171
Procedura in economia - affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di supporto allo staff tecnico-scientifico nella realizzazione delle attività necessarie per l'inaugurazione del nuovo Orto Botanico
Codice C.I.G.: Z5509455EA
Procedura in economia - affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Fornitura di un software multiutenza per la gestione dei dichiarativi (UNICO, IRAP, IVA) e per il pagamento dell’IMU dell’Università degli Studi di Padova .
Codice C.I.G. ZA90A01710.
Acquisizione “in economia” – Affidamento diretto (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.).
Back Office - Gestione magazzino merci e supervisione sito web per l'UPStore dell'Università di Padova
Codice C.I.G.: 5171108550
Procedura in economia - Cottimo fiduciario (art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Scadenza bando: 26 giugno 2013 - ore 12
La prima seduta pubblica di gara avrà luogo il 27 giugno 2013, dalle ore 10, nella sala n. 246 della Direzione Generale, secondo piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6 - Padova (PD).
La seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche presentate dai concorrenti avrà luogo il 28 giugno 2013 dalle ore 9.15, nella sala n. 246 della Direzione Generale, secondo piano di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6 - Padova (PD).
- Bando di gara Download
- Disciplinare di gara Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello O Download
- Capitolato - Parte amministrativa Download
- Capitolato - Parte tecnica Download
- Modello GAP Download
- Modello DURC Download
- Risposte alle domande più frequenti - FAQ (aggiornato al 21/06/2013) Download
Servizio di consulenza per favorire la nascita e lo sviluppo di imprese spin-off
Codice C.I.G.: Z9508C2A2D.
Acquisizione “in economia” – Cottimo fiduciario (art. 125 del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.)
Servizi di vigilanza nelle sedi dell'Università di Padova - N. 2 lotti: lotto n. 1 - Sedi di Padova e Legnaro; lotto n. 2 - Sede di Vicenza
Bando di gara a procedura aperta
Servizi di vigilanza nelle sedi dell'Università degli Studi di Padova - N. 2 Lotti: Lotto n. 1 - Sedi di Padova e Legnaro, codice C.I.G.: 50852121B2; lotto n. 2 - Sede di Vicenza, Codice C.I.G.: 5085229FB5.
Scadenza bando: 28 giugno 2013 - ore 12.00
La prima seduta pubblica di gara è fissata il 2 luglio 2013, alle ore 10, e ha luogo presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova.
La 2^ seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche avrà luogo il giorno 22 luglio 2013 - ore 10.00 presso la Sala Canova di Palazzo Storione, Riviera Tito Livio n. 6, Padova.
Attenzione: le comunicazioni tramite PEC dovranno avvenire all'indirizzo di posta elettronica certificata unipd.ammcle@legalmail.it
- Bando Download
- Disciplinare di gara Download
- Modello D (formato .pdf) Download
- Modello D (formato .doc) Download
- Modello O (formato .pdf) Download
- Modello O (formato .doc) Download
- Modello L - Lotto 1(formato .xls) Download
- Modello L - Lotto 2 (formato .xls) Download
- Capitolato - Parte amministrativa Download
- Capitolato - Parte tecnica lotto 1 Download
- Capitolato – Parte tecnica lotto 2 Download
- Modello GAP Download
- Modello DURC Download
- Modello S Download
- Risposte alle domande più frequenti - FAQ (aggiornato al 17-06-2013) Download
- Avviso di aggiudicazione di gara (trasmesso alla G.U.U.E. in data 11/12/2013) Download
Servizio di sorveglianza sanitaria dei dipendenti: individuazione di 2 medici competenti; Servizio di radioprotezione medica: individuazione di 1 medico competente e autorizzato
Servizio di sorveglianza sanitaria dei dipendenti dell’Università degli Studi di Padova - Biennio 01/05/2013 - 30/04/2015: Individuazione di n. 2 Medici “competenti” ai sensi degli artt. 25, 38-42 del D.L.vo n. 81/2008 (profilo A).
Servizio di radioprotezione medica per l’Università degli Studi di Padova - Biennio 01/05/2013 30/04/2015: Individuazione di n. 1 Medico “competente e autorizzato” ai sensi degli artt. 25, 38-42 del D.L.vo n. 81/2008 e degli artt. 88-89 del D.L.vo n. 230/1995 (profilo B).
Codice C.I.G.: 50412066CA
Scadenza: 18 aprile 2013 – ore 12
- Bando Download
- Capitolato d'oneri Download
- Modello DURC Download
- Esito della procedura Download
Modello DO - Medico competente e autorizzato - figura B
Download Modello_DO_MedicoCompetenteAutorfiguraB.doc Download Modello_DO_MedicoCompetenteAutorfiguraB.pdfModello DO - Medico competente - figura A
Download Modello_DO_Medico CompetentefiguraA.doc Download Modello_DO_Medico CompetentefiguraA.pdfServizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento Rifiuti Sanitari non pericolosi CER 18.02.03. Anno 2013
- Codice C.I.G.: Z7B087674F
- Acquisizione “in economia” – Cottimo fiduciario (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti - Lotti A - B - C. Lotto A: rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, prevalentemente di origine chimica
Codice C.I.G.: 49901122B1.
Procedura negoziata ex art. 57, comma 2, lett. c), del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.
Fornitura del software per la gestione del servizio on-line di assistenza fiscale diretta (730) per l'anno 2013 a favore dei dipendenti dell'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: ZB208D8F0A
PROCEDURA IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti - Lotti A - B - C. Prosecuzione dei contratti relativi ai lotti B - C
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti - Lotti A - B - C.
- Lotto B: rifiuti speciali, pericolosi, di natura sanitaria - Codice C.I.G.: 0384090118;
- Lotto C: rifiuti radioattivi - Codice C.I.G.: 038409660A.
Prosecuzione servizi ex art. 57, comma 5, lett. b), del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.
Fornitura di diplomi di laurea e post lauream per l'Università degli Studi di Padova
Codice C.I.G.: 4793730722
Procedura in economia - cottimo fiduciario (art. 125, comma 11, del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.)
Servizio di comunicazione e promozione delle iniziative dell'Università degli Studi di Padova
- Codice C.I.G.: Z7A081C1D4
- PROCEDURA IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.)
Ufficio Gare
Palazzo Storione,
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova,
tel. 049. 8273236/3259/3225,
ufficiogare@unipd.it