Formazione e marketing aziendale con i new media

Responsabile Scientifico: Dott. Graziano Cecchinato

Durata:  90 ore

Parole chiave: E-Learning 2.0, Formazione permanente, Social marketing

Data inizio: 20 ottobre 2014

Contributo di iscrizione:  400 euro; 350 euro se due o più persone provengono dalla stessa azienda o ente

Obiettivi: Sviluppo di competenze professionali negli ambiti della formazione e della promozione aziendale con i nuovi media. Realizzare interventi di e-learning e di social media marketing attraverso lo studio e l'applicazione degli strumenti e delle pratiche dei nuovi canali partecipativi di internet. In particolare sono affrontati gli ambienti di Learning Management System, gli strumenti di produzione e di pubblicazione di risorse mutimediali, le modalità di intervento nei social network per il marketing aziendale.

Destinatari:  Dirigenti di aziende pubbliche e private. Personale addetto alla formazione e al marketing di aziende di associazioni culturali e di promozione sociale. Imprenditori che intendano avvalersi dei nuovi media per il marketing e la formazione.

Metodologie formative:  Lezioni in presenza condotte dal docente con l'ausilio del vidoeproiettore in laboratorio di informatica dove ogni corsista può disporre di un PC. Attività online attraverso l'ambiente di apprendimento Moodle. Produzione di project work da parte dei corsisti.

 

Procedura di iscrizione online: E' prevista la preiscrizione via mail all'indirizzo indicato nelle scheda informativa.

Per informazioni sul corso scrivere a: dip.fisppa@unipd.it

Corsi per l'apprendimento permanente

Informazioni generali ed elenco dei corsi attivati