Durante il soggiorno

 

Variazioni del Learning Agreement

Durante la vostra permanenza potete cambiare il vostro Learning Agreement osservando i seguenti passaggi:

  • Se non avete già un modulo per cambiare i corsi pianificati, scaricatelo qui e stampatelo:  Learning Agreement / Changes form.
  • Chiedete al Coordinatore del vostro Dipartimento a Padova di aiutarvi a decidere quali corsi aggiungere o eliminare, e di firmarvi il modulo.
  • Raggiungete l’Ufficio Relazioni Internazionali (Palazzo del Bo) per timbrare e spedire via fax il modulo alla vostra Università.

Dopo che le variazioni del Learning Agreement sono state controfirmate dalla vostra Università, riceverete un’email di conferma.

 

Estensione del periodo di mobilità

Durante la permanenza potete estendere il periodo di mobilità, osservando i seguenti passaggi:

  • Recatevi all’Ufficio Relazioni Internazionali (Palazzo Bo), dove potrete ottenere un modulo di richiesta per l’estensione del periodo di mobilità Erasmus.
  • Firmatelo e fatelo firmare dal vostro Coordinatore di Dipartimento a Padova.
  • Consegnate la richiesta per l’estensione del periodo di mobilità all’Ufficio Relazioni Internazionali (Palazzo  Bo); verrà spedito alla vostra Università via fax.

Dopo che la vostra Università avrà controfirmato la richiesta per l’approvazione, riceverete un’ email di conferma. Infine, si prega di informare l’Ufficio Sassa che richiedete un’estensione della permanenza.

Servizio Relazioni Internazionali

Programma Erasmus+ Studio

Palazzo Bo - via 8 Febbraio 2,
35122 Padova - Italy,
tel. 049.8273061 - fax 049.8273060,
erasmus@unipd.it

Orario: da lunedì a venerdì 10.00 - 13.00, martedì e giovedì anche 15.00 - 16.30.