Servizio momentaneamente sospeso per manutenzione.

Rubrica

Personale Strutture

AREA PATRIMONIO, APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA - APAL

Torna alla lista

Vai all organigramma

Mission e attivita'

We work to serve the university community by procuring the goods, services and logistics needed to carry out the University's mission.
Lavoriamo per servire la nostra comunità universitaria procurando i beni, i servizi e la logistica che servono a conseguire la missione dell'Università.

Assicura le procedure di selezione del contraente (procedure aperte, ristrette, negoziate, acquisti tramite MePa e MeUnipd o attraverso procedure di tipo ordinario), la redazione dei contratti e l’adesione alle Convenzioni Consip, al fine di garantire gli approvvigionamenti necessari all’Ateneo, l’assegnazione di incarichi professionali e l’affidamento ad operatori economici di servizi, forniture, lavori. Cura le attività di e-procurement e fornisce consulenza e guida alle strutture dell’Ateneo in materia di acquisti. Gestisce il patrimonio immobiliare dell’Ateneo e le procedure di inventariazione dei beni mobili acquisiti dall’Amministrazione Centrale.

Sedi

PIAZZA ANTENORE PADOVA

Dirigente

DE CONTI NICOLA • 0498273211 • nicola.deconti@unipd.it

Organico