Ciclo di vita commerciale e tecniche di previsione

Responsabile Scientifico: Prof. Renato Guseo

Durata: 18 ore

Edizione: seconda

Parole chiave: Statistica aziendale, Mercato potenziale, Dinamica vendite

Data inizio:  10 settembre 2014 (seconda edizione)

Contributo di iscrizione: 1000 euro

Obiettivi: Fornire le conoscenze ed il know-how specifico per la modellazione statistica delle dinamiche commerciali di vendita di singoli prodotti o servizi caratterizzati da cicli di vita limitati o aperti

Destinatari: Responsabili di marketing, della distribuzione e della pianificazione della produzione

Metodologie formative: Lezione frontale, presentazione casi aziendali, Lavoro in gruppo

Altre informazioni: Il corso viene proposto anche a pacchetto per enti o aziende. Per informazioni contattare la segreteria Sono previste più edizioni

 

Procedura di iscrizione online: E' prevista la preiscrizione via mail all'indirizzo indicato nelle scheda informativa.

Per informazioni sul corso scrivere a: segrorg@stat.unipd.it

Corsi per l'apprendimento permanente

Informazioni generali ed elenco dei corsi attivati