Ambulatori specialistici

  Assistenza sanitaria ginecologica

Per quanto riguarda le problematiche ginecologiche, studentesse e dipendenti possono rivolgersi all'ambulatorio "E. L. Cornaro Piscopia". È necessario presentare l'impegnativa del medico curante e pagare il ticket a seconda del reddito (autocertificato). Studentesse e dipendenti verranno visitate e potranno effettuare analisi come per esempio pap-test, colposcopia.

Le visite si eseguono su appuntamento. Si può prenotare dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.

Ambulatorio E. L. Cornaro Piscopia

via Giustiniani 3

tel  049 8218352      

  Assistenza sanitaria andrologica

Gli studenti e dipendenti possono rivolgersi all'ambulatorio di andrologia, che è un punto di riferimento sicuro per tutti i problemi legati alla sfera della sessualità e della riproduzione maschile, oltre che un centro di prevenzione e di diagnosi.

Le visite si svolgono il mercoledì, su appuntamento, e pagando il ticket di una visita di controllo (25,50 euro). Per prenotare una visita si può chiamare dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.30.

Ambulatorio di andrologia
via Ospedale civile 105
tel. 049.8213010

  Consulenza psichiatrica

Il servizio di consulenza psichiatrica si rivolge allo studente che si trova in difficoltà o avverte il peso di un problema personale e desidera ricevere un aiuto rispetto alla situazione di disagio che sta vivendo.